Katniss Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 New Icons!New Icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 New Icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Avrei tolto quei pallini ):Comunque, mi piace perché il soggetto è Sora.Scherzo, l'icon è caruccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Avrei tolto quei pallini ):Comunque, mi piace perché il soggetto è Sora.Scherzo, l'icon è caruccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 sei proprio bravo mi sono paciute molto le tue icon che fai sei molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 sei proprio bravo mi sono paciute molto le tue icon che fai sei molto bravo Grazie povero italiano :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 New Sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 New Gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 New SignNew IconNew Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Amo il tuo set.Chi è l'artefice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 A prima vista in tutti i lavori di sopra i verdi e i gialli non mi piacciono, priva a modificarli con il "Correzione colore selettiva" se usi Photoshop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 New Text Texture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 New Sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Freak mi faresti una targhetta? Grandezza 400x200, Sfondo tenebroso con lampi, Porygon-Z a lato destro e Gosharp-Z in basso a sinistra. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Freak mi faresti una targhetta? Grandezza 400x200, Sfondo tenebroso con lampi, Porygon-Z a lato destro e Gosharp-Z in basso a sinistra. Grazie! Così come la vorresti tu é una Sign lel, comunque vedo cosa posso fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.