Revisore Grammaticale Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Argomentate i vostri pareri a riguardo.
cottone Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Ma alcuni Magikarp venivano venduti in BW2 e pure in un altra gen forse la 2, comunque mi dispiacerebbe molto.
Revisore Grammaticale Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 Ma alcuni Magikarp venivano venduti in BW2 e pure in un altra gen forse la 2, comunque mi dispiacerebbe molto. Nella prima...ma anche nella 6°: ci sono 2 casi in cui dicono espressamente di aver acquistato i pokèmon
Pegaso Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 ASSOLUTAMENTE NO!i pokemon non sono merce da mettere in vendita! in tutti i giochi vengono definiti COMPAGNI e AMICI!vogliamo mettere in vendita i nostri amici?
Revisore Grammaticale Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 ASSOLUTAMENTE NO!i pokemon non sono merce da mettere in vendita! in tutti i giochi vengono definiti COMPAGNI e AMICI!vogliamo mettere in vendita i nostri amici?Beh vi sono alcuni che restano nei box per mesi...piuttosto che lasciarli lì credo sia meglio venderli. io sono in una via di mezzo: Da un lato aprirebbe un intero mercato (ed è lecito se sono pokèmon che non si usano), dall'altra li renderebbe piuttosto degli strumenti rispetto a quel qualcosa di più che sono diventati. È anche vero che servirebbe a dare loro un corretto valore. Ah, un altro esempio di vendita di pokèmon è quello del Casinò di Kanto...
cottone Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Ora che ci pernso c'è anche un casinò a Sinnoh. Poveri pokemon, probabilmente nei box in attesa di essere vinti. Come quei pesci rossi alle fiere
Vincy25 Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Ora che ci pernso c'è anche un casinò a Sinnoh. Poveri pokemon, probabilmente nei box in attesa di essere vinti. Come quei pesci rossi alle fiere Non ci avevo mai pensato... Diventerò un giocatore d'azzardo solo per salvare (?) quei poveri Pokémon usati come premi.
cottone Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Non ci avevo mai pensato... Diventerò un giocatore d'azzardo solo per salvare (?) quei poveri Pokémon usati come premi. Solo che sfortunatamente sono infiniti... Però hai tutto il mio sostegno!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.