Vai al commento

[Le vostre opinioni] Possibilità  di vendere pokèmon

Revisore Grammaticale

11 utenti hanno votato

1. 1.

• Si
      0
    • No
      11

Post raccomandati

Inviato

ASSOLUTAMENTE NO!

i pokemon non sono merce da mettere in vendita! in tutti i giochi vengono definiti COMPAGNI e AMICI!

vogliamo mettere in vendita i nostri amici?

Inviato

ASSOLUTAMENTE NO!

i pokemon non sono merce da mettere in vendita! in tutti i giochi vengono definiti COMPAGNI e AMICI!

vogliamo mettere in vendita i nostri amici?

Beh vi sono alcuni che restano nei box per mesi...piuttosto che lasciarli lì credo sia meglio venderli. io sono in una via di mezzo: Da un lato aprirebbe un intero mercato (ed è lecito se sono pokèmon che non si usano), dall'altra li renderebbe piuttosto degli strumenti rispetto a quel qualcosa di più che sono diventati. È anche vero che servirebbe a dare loro un corretto valore. Ah, un altro esempio di vendita di pokèmon è quello del Casinò di Kanto...

Inviato

Ora che ci pernso c'è anche un casinò a Sinnoh. Poveri pokemon, probabilmente nei box in attesa di essere vinti. Come quei pesci rossi alle fiere :(

Inviato

Ora che ci pernso c'è anche un casinò a Sinnoh. Poveri pokemon, probabilmente nei box in attesa di essere vinti. Come quei pesci rossi alle fiere :(

Non ci avevo mai pensato...

Diventerò un giocatore d'azzardo solo per salvare (?) quei poveri Pokémon usati come premi.

Inviato

Non ci avevo mai pensato...

Diventerò un giocatore d'azzardo solo per salvare (?) quei poveri Pokémon usati come premi.

Solo che sfortunatamente sono infiniti... Però hai tutto il mio sostegno!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...