Guest Smony94 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Salve! come potete vedere io sono smony94 ho deciso di registrarmi perchè, soprattutto il GDR,mi ha colpito molto,ho visto che è molto aggiornato e attivo,quindi ho deciso di farne parte,spero che io sia il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Welcome to Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuto su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuto! ​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.