ZioGianlu91 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Tyrannitar 4 IV con EVs e allegro Torcich con spedd.bost e natura perfetta con 4 IVZoroark 4 Iv già EvasatoFroakie con mutatipo (timido) 3 esemplari con 3 IvDitto molti esemplari con 3 iv e varie natureEvee 4 ivSylveon già buildato con 4 ivCharmeleon con dragopulsar (Questo in particolare ha 4 IV al 31,e le altri due al 30,almeno cosi si evince dal calcolatore)Charmender con dragopulsar oltraggio e dragodanz 2 Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Cosa vuoi per charmeleon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 che cerchi per goomy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Hai eevee dw femmina? Che cercheresti? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioGianlu91 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Allora per Goomy ne ho tanti davvero,quindi fatemi le vostre proposte comunque cerco in particolare pokemon con IV alte in particolare Honedge Kangaskahn e la priva evo di Garchomp,però sono aperto a qualsiasi offerte.Charmeleon me ne è rimasto solo uno con Dragopulsar e un'altro Charmender con dragopusar e oltraggio ma solo 2 Iv.Fate le vostre proposte e valuto.Per Evee invece non ne ho con DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Che iv ha quello con oltraggio? È il calcolatore come ti da le altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioGianlu91 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Purtroppo è al livello 1 quindi il calcolatore è inutilizzabile per IV invece mi da che è complessivamente Ottimo con Attacco e Att spec al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ho evee 4 ivs 31 mi interesserebbe larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ok mi va benissimo che vuoi? Fletching dw va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioGianlu91 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 SI potrebbe fare per Flitching DW,che IV ha ? Larvitar mi dispiace ma lo dò solo per un'altro pokemon con 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Anche a me serve goomy. Ti va bene ditto DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 honendge dovrebbe avere 5 ivs va bene?natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioGianlu91 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ditto DW ce ne ho a bizeffe scusa Per Honedge invece si potrebbe fare,un'attimo che ti mando il mio larvitar col calcolatore cosi vedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 cosa vuoi per il torchic da 5 ? ti posso dare dei noibat o degli Honedge (al massimo te ne posso dare 2 da 4 di entrambi i sessi così li aggiungi ale tue offerte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Chansey con 3 ivs in PS, Def e Def.SP.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioGianlu91 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Come non detto per Larvitar,me ne è rimasto solo uno con 3 IV al 31 e un'altra a 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 me lo dai per evee 4 ivs quel larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioGianlu91 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Per il Torchich vanno bene gli Honedge se vuoi possiamo fare subitoChansey per chi lo vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Hai eevee dw femmina? Che cercheresti? (:guarda qui e dimmi hi ti puo interessare e mi fai sapre io ho quello che cerchia me interesserebbe char e' ancora disponibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioGianlu91 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Charmeleon si,charmender è in trattative per un Fletching,sto attendendo risposta su questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 il migliore ha iv 31 in att sp e vel oppure in ps def, scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioGianlu91 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Preferire almeno 3 Iv già comunque non mi serve gran chè,in piu il mio charmender ha 2 IV piu due mosse uovo..è un bel bucio di chiappe farlo uscire cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 non so cosa dire, ho capito che ha due mosse uovo, ma ha solo 2 iv 31, di cui una non serve: se evs in att non uso att sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.