Light Paladin~ Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ragazzi, ho un Bpasser che funge molto bene, e volevo vedere se con la sesta gen. ci saranno nuovi bpassers e nuovi pokèmon buoni ad ottenere il bpass, ma non ne ho trovato nessuno.Sì, lo so. Le tier non sono ancora state date, ma si può già sapere chi sarà Uber (Aegislash), OU (Greninja Protean) e NU (le zucca, Furfrou), a grandi linee.Vi chiedo quindi di dirmi dei bpassers che si potrebbero adattare al seguente team, e già che ci siamo di ratearlo.Eccolo: Azumarill (M) @ LeftoversAbility: Huge PowerEVs: 224 HP / 252 Atk / 32 SpdAdamant Nature- Aqua Jet- Waterfall- Ice Punch- Return Lui è uno dei migliori phisical in circolazione, a parer mio. Mi piace perchè ha Aqua Jet che, considerando la bassissima velocità di questo pokèmon, è manna dal cielo. E' anche da considerare che Ninjask può conferire un ulteriore boost in Atk e in Spe, il che lo rende molto temibile.Ho sentito vociferare di Diggersby con Huge Power e Aglility, il che lo rende molto appetibile. Non so se Azumarill impara Carineria in 6^ gen., ma se è una sua mossa, avrei pensato di eliminare Return per dare una slot a questa mossa potente. Espeon (F) @ LeftoversAbility: Magic BounceEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Baton Pass- Calm Mind- Stored Power- Substitute Lui è l'ultimo Bpasser che gioco, considerato che con Stored Power trae beneficio da tutti i vari boost. Bpassa spatk, spdef e, se ci riesce, Substitute. Hydreigon (M) @ Choice SpecsAbility: LevitateEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Dark Pulse- Dragon Pulse- Fire Blast- Surf Be', che dire, lui attacca velocemente e forte, e coi vari boost diventa inarrestabile, se non fosse per le specs, che lo fanno bloccare facilmente... Ninjask (M) @ Focus SashAbility: Speed BoostEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpdJolly Nature- Baton Pass- Substitute- Swords Dance- X-Scissor E' il primo pokèmon che entra in gioco, poichè teme molto le hazards. Che dire, bpassa atk e spe.L'unica cosa di cui non sono convinto è Subsitute. Non so se tenerlo o se sostituirlo con Protect. Vaporeon (M) @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Acid Armor- Baton Pass- Scald- Toxic Dà molto fastidio, considerato che burna e toxica facilmente. Bpassa la def. Assorbe l'acqua diretta a Volca. Volcarona @ LeftoversAbility: Flame BodyEVs: 252 HP / 204 Def / 52 SpdBold Nature- Quiver Dance- Bug Buzz- Fiery Dance- Roost Non avevo mai usato Volca, ma devo dire che è potentissimo. Quando ha già i vari boost, danzo 1-2 volte e poi attacco senza fine. Se qualcuno provoca danni uso roost e diventa inarrestabile. L'unica cosa che dà noia sono le hazards, che dimezzano e più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Confermo che Azumarill impara Play Rough Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 NoComunque togli la Specs da Hydreigon che su un recipient non ci sta proprio, e metti Scolipede al posto di Ninjask, visto che ha acquisito Speed Boost.1. Che item di al drago?2. Scolipede non me lo dà con speed boost. Come mai?3. Perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 2. Scolipede non me lo dà con speed boost. Come mai? E' la nuova abilità DW. Le wiki non sono aggiornate ma te lo confermo i che ce l'ho PS: ti suggerisco anche Megamawile, anche lui con Huge power, ma con il doppio dell'attacco base di Azumarill. Mostruoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.