NotAlwaysMySelf Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Nome sul foro: <Nome nell'arena: Cho'Gath ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 OK, tanto verrò eliminato al primo turno :V Nick sul forum: Porygon-ZNick in sulla Pokémon Millennium Arena: Porygon-Z PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Dai proviamoci Nick sul forum: cottoneNick in sulla Pokémon Millennium Arena: cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Nick sul forum: Hackuo23Nick in sulla Pokémon Millennium Arena: Hackuo23PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Nick sul Forum: TogeOnixNick nell'Arena: TogeOnix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LamammadiRex Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Nick sul Forum: LamammadiRexNick nell'Arena: LamammadiRex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 >InGiachyTGiachyT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Nick sul forum: Max2001Nick in arena: Max2001 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Nick sul foro : StellaNick Arena : Stella_PM Sono pronta a perdere ses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sky Dragon 98 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 nick nel forum Spirito Mietitore 8.0. nick nell arena Spirito Mietitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Nick sul forum: GigoNick in sulla Pokémon Millennium Arena: Gigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 http://challonge.com/pmrutournament Scusa @Gigo, sei giusto il 33° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Vabbè, sarà per una prossima volta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Vinto con Spirito Mietitore 6-0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Perso secca vs Wonder. Lo sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Vinta la bo3 vs Marcox5 gg Sorry for hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Persa bo3 contro Hikari (almeno ne ho vinta una ewe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Non riesco ad aprire la bracket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Non riesco ad aprire la bracket Ecco la parte di tabellone dedicata a te (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Visto che posso stare solo il mercoledì perché mia mamma mi ha ritirato tutto perché non andavo bene a scuola,a mio malincuore,mi ritiro.Gl a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hisairness Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Non mi si apre l'arena :L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Non mi si apre l'arena :L Neanche a me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Non mi si apre l'arena :L Neanche a me D: provate ad usare questo link edit:cancellato il link perche non funziona D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hisairness Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 provate ad usare questo link porta al main questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 e ora?edit. dovete copiare l'indirizzo e incollarlo nella barra degli indirizzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.