Hydreigon106 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuti nel mio mercatino che aggiornerò costantemente!Bene allora iniziamo con cosa Offro:ChespinFennekinFroakieFrogdierPhamtumpTrevenantAmauraTyruntDittoTirtougaWobbufetWynaut Pangoro Noibat Shuppet Swirlix Spritzee FlabèbèFloetteTranquilTropiusBulbasaurTorchicGastlyFletchlingAbamasnowite Cerco: Shiny Dragalge Starter delle generazioni precedenti Charizardite X Blastoisite VenusauriteLitleo ClauncherPumkabooTutti i Vivillon tranne quello Marino(azzurro)ClawitzerFossili delle precedenti generzioni ArticunoZapdosMegapietre esclusive di XAltre Megapietre Legenda: Blu:Su richiesta Rosso:Esaurito La maggior parte dei Pokèmon sarà nata dall'uovo,altri catturati verso il Safari Amici o selvatici;al massimo ricevuti tramite scambio alla GTS o scambio prodigioso.Anche i Poképoints sono ben accettati se non avete nulla da offrire per i Pokémon che mi interessano,il costo sarà di 1 PP a Pokèmon.Offro non facilmente leggendari come Yvetal e Xerneas che al 90% delle occasioni avranno origine dalla GTS.Non mi truffate per nessun motivo o vi segnalo.I Pokémon sono puramente legit.Bene. Cercate,offrite,~Hydra~ vi apre la porta al suo mercatino!Mandatemi un MP se siete interessati.Il codice amico lo trovate sotto l'avatar o nel profilo e se mi avete aggiunto contattatemi ugualmente.Codice:4167 5547 1372In tal caso non rispondessi potete commentare semplicemente qui!Aspetto offerte allettanti! ~Hydra~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 mi interessano Amaura e Wynautposso darti un Pansear shiny e la Blastoisite se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 che megapietre mi puoi dare per Dragalge Shiny -charmeder-bulbasaur- squirtle e tutti i fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuti nel mio mercatino che aggiornerò costantemente!Bene allora iniziamo con cosa Offro:ChespinFennekinFroakieFrogdierPhamtumpTrevenantAmauraTyruntDittoTirtougaWobbufetWynaut Pangoro Noibat Shuppet Swirlix Spritzee FlabèbèFloetteTranquilTropiusBulbasaurTorchicGastlyFletchlingAbamasnowite Cerco: Shiny Dragalge Starter delle generazioni precedenti Charizardite X Blastoisite VenusauriteLitleo ClauncherPumkabooTutti i Vivillon tranne quello Marino(azzurro)ClawitzerFossili delle precedenti generzioni ArticunoZapdosMegapietre esclusive di XAltre Megapietre Legenda: Blu:Su richiesta Rosso:Esaurito La maggior parte dei Pokèmon sarà nata dall'uovo,altri catturati verso il Safari Amici o selvatici;al massimo ricevuti tramite scambio alla GTS o scambio prodigioso.Anche i Poképoints sono ben accettati se non avete nulla da offrire per i Pokémon che mi interessano,il costo sarà di 1 PP a Pokèmon.Offro non facilmente leggendari come Yvetal e Xerneas che al 90% delle occasioni avranno origine dalla GTS.Non mi truffate per nessun motivo o vi segnalo.I Pokémon sono puramente legit.Bene. Cercate,offrite,~Hydra~ vi apre la porta al suo mercatino!Mandatemi un MP se siete interessati.Il codice amico lo trovate sotto l'avatar o nel profilo e se mi avete aggiunto contattatemi ugualmente.Codice:4167 5547 1372In tal caso non rispondessi potete commentare semplicemente qui!Aspetto offerte allettanti! ~Hydra~ TI DO CLAWITZER E TUTTI GLI STARTER DI PRIMA GEN PER ABOMASNOW NON LA PIETRA E VORREI FLABEBE BIANCO,LO SWEPA DALLE ALI AZZURRE (PENSO SIA UGUALE LA EVO SE MI DAI SWEPA)AH TI DO ANCHE VIVILLON ALI ROSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 non riesco ad inviarti MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ferra Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 sarei interessato ad un tropiusse ti scambiassi uno sklerp al posto di Dragalge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 mi interessano Amaura e Wynautposso darti un Pansear shiny e la Blastoisite se vuoi non riesco a mandarti MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 posso darti clawister o evo precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Scusate dopo cancello qualche mp, posta piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ora potete mandarmi degli mp mi scuso per l'imprevisto!up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Torchic è quello evento o quello uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Posso darti Clauncher e Clawitzer,vorrei Tyrunt e Tirtouga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ti potrei dare tutti gli starter di prima gen, ma non avresti altro da offrire? Mi interesserebbe un Froakie dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mandatemi un mpTepig torchic nato dal blaziken evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mandatemi un mpTepig torchic nato dal blaziken eventoah, capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ah, capito Ti interessa? Comunque prima o poi aggiorno ci sono nuovi pokèmon riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest VittorioBuzzi9 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ciao mi serve uno shuppet avrei un litleo o un kabutobs ! Sappimi dire ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.