alby92 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 so che si trova a fuxiopoli e mi dice pure al centro pokemon ma quelle che vendono le mt non la hanno e la tipa davanti alle 2 mi da una mt che nn e lanciafiamme....dove la trovo plisiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 anche io ho lo stesso problemaforse bisogna provare in un altra ora da quel che ho capito, ma qual'è?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 si ti da una mt a seconda dell'ora.le mt sono 2 in tutto mi pare e mi ricordo che una si prendesse dalle 17 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io lanciafiamme l' ho presa intorno alle 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Le mt sono 3: lanciafiamme d pomeriggio, nonmiricordo di sera e doppioteam di mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Le mt sono 3: lanciafiamme d pomeriggio, nonmiricordo di sera e doppioteam di mattina doppioteam a che ora è di preciso perchè se sono tre allora mi manca quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.