Thomasdelgreco Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Salve vorrei registrare nel pokedex alcuni leggendari che mi mancano tipo meloetta e keldeo gli altri credo di averli propio tutti chi mi aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Meloetta, keldeo e altri, praticamente quasi tutti i leggendari delle vecchie generazioni, non credo siano disponibili in X e Y, almeno fino a quando non apriranno la Banca Pokemon.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Infatti ho scritto in pokemon nero e bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 anche victini se qualcuno me lo fa registrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 servono anche a me ma nessuno li scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 io li ho quasi tutti mi mancano questi , non li voglio nemmeno è solo per completare lo spazio vuoto nel pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 io gli ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ce li scambi please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ce li scambi please? si ma su pokemon nero o bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 beh, ovvio.. va bene domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Come funziona lo scambio su nero e bianco 2 io l ho fatto solo tra amici presenti col wirless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 devi usare la gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ma col la gts non si scambia senza sapere chi cè dall altra parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 oppure coi codici amico, io non sono molto esperto su queste cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.