GigyelAvo Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Salve a tutti Vorrei scambiare il mio Yveltal per un Articuno o uno Zapdos!Se siete interessati contattatemi con un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Up ( mi dispiace usarlo ma se dato che lo avevo inviato ieri sera tardi magari qualcuno non lo ha visto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Di che natura è? E quali iv 31 ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao! non sei interessato ad altro per il tuo Yveltal? Dai un occhiata qua, vedi se trovi qualcosa di carino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29285-nuovo-bazar-di-bezuay/page-2#entry720173 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 che natura ha? io zapdos lo devo vedere qualche altra volta e poi lo vado a catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 é al livello 66 di natura Audace gli IV non li saprei calcolare dato che ha gli EVS un po messi a casaccio ma se trovo un sacco ripristino glieli calcolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Puoi andare al centro pokémon di Batikopoli per calcolare gli iv. Se vai nella sezione guide di benvenuti a kalos puoi trovare la guida Giudice IVs, che ti spiega come fare, e inoltre come capire quali iv 31 ha a seconda di quello che ti dice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Allora dice: Il potenziale complessivo di questo pokemon è ottimo.E il mio giudizio... è inappellabile!Nel caso specifico direi che il suo punto forte è l'attacco.e anche la sua difesa non è malee anche il suo attacco speciale non è male.in base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliorepero la difesa speciale non è un gran che. PS Io non so capire bene quello che dice il tizio quindi ho scritto pari pari quello che ha detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 XD Sono interessato! Che ne dici di controllare qualcosa nel mio mercatino? Si chiama Drew' s trade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ok mi posteresti ( in privato anche va bene ) il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Purtroppo sono con l' app del telefono, altrimenti l' avrei già fatto, comunque è in prima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ahah ok ci sono stato cmnq nn offri proprio uno zapdos o un articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ahah ok ci sono stato cmnq nn offri proprio uno zapdos o un articuno? Purtroppo non ne possiedo, e ho trovato selvatico proprio Moltres, quindi non potrei nemmeno catturare uno dei due.. se ti interessa qualcosa, magari anche due pokémon del mio mercatino fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ah ok allora nnt anke perchè gli shiny del chain fishing li ho tutti e zapdos e articuno sono gli unici che mi mancano per finire il pokedex Kalos Costiera sono a 453 pokemon *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.