GigyelAvo Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Salve a tutti Vorrei scambiare il mio Yveltal per un Articuno o uno Zapdos!Se siete interessati contattatemi con un MP
GigyelAvo Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Up ( mi dispiace usarlo ma se dato che lo avevo inviato ieri sera tardi magari qualcuno non lo ha visto )
Bezuay Heu Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Ciao! non sei interessato ad altro per il tuo Yveltal? Dai un occhiata qua, vedi se trovi qualcosa di carino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29285-nuovo-bazar-di-bezuay/page-2#entry720173
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 che natura ha? io zapdos lo devo vedere qualche altra volta e poi lo vado a catturare
GigyelAvo Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 é al livello 66 di natura Audace gli IV non li saprei calcolare dato che ha gli EVS un po messi a casaccio ma se trovo un sacco ripristino glieli calcolo
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Puoi andare al centro pokémon di Batikopoli per calcolare gli iv. Se vai nella sezione guide di benvenuti a kalos puoi trovare la guida Giudice IVs, che ti spiega come fare, e inoltre come capire quali iv 31 ha a seconda di quello che ti dice.
GigyelAvo Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Allora dice: Il potenziale complessivo di questo pokemon è ottimo.E il mio giudizio... è inappellabile!Nel caso specifico direi che il suo punto forte è l'attacco.e anche la sua difesa non è malee anche il suo attacco speciale non è male.in base al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliorepero la difesa speciale non è un gran che. PS Io non so capire bene quello che dice il tizio quindi ho scritto pari pari quello che ha detto
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 XD Sono interessato! Che ne dici di controllare qualcosa nel mio mercatino? Si chiama Drew' s trade.
GigyelAvo Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 ok mi posteresti ( in privato anche va bene ) il link?
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Purtroppo sono con l' app del telefono, altrimenti l' avrei già fatto, comunque è in prima pagina.
GigyelAvo Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 ahah ok ci sono stato cmnq nn offri proprio uno zapdos o un articuno?
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 ahah ok ci sono stato cmnq nn offri proprio uno zapdos o un articuno? Purtroppo non ne possiedo, e ho trovato selvatico proprio Moltres, quindi non potrei nemmeno catturare uno dei due.. se ti interessa qualcosa, magari anche due pokémon del mio mercatino fammi sapere.
GigyelAvo Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 ah ok allora nnt anke perchè gli shiny del chain fishing li ho tutti e zapdos e articuno sono gli unici che mi mancano per finire il pokedex Kalos Costiera sono a 453 pokemon *-*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.