redpokemonmaster Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Il frokie l'ho preso alla GTS... Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Salve a tutti Allenatori ed Allevatori! Ripubblico su nuovo account il mio Bazar avendo utilizzato fino ad ora l'account di mio fratello Bene, veniamo al dunque, qui di seguito troverete il mio codice amico e ciò che potrete trovare nel mio allevamento, Buoni acquisti! Bezuay Heu - 1091 - 8763 - 3138 - Tipo Terra - Nincada, Phanpy, GastrodonOFFROPokèmon Shiny: FloatzelSkrelpUrsaringCameruptPoliwag Pokèmon DW: NosepassPiloswineMightyenaTangelaFraxureTropiusPalpitoadFroakieLaprasToxicroakSmeargleSawsbuckHeracrossChespinForretressMetangChanseyFennekinAipomElioptileGloomTorchicGardevoirMedititeTyrogueRaltsAbsolSquirtelVullabyMagikarpEevee Pokèmon Leggendari: XerneasZygarde Pokèmon Breedati: Hoothoot, Iv a scelta, Natura a sceltaRalts, 31/X/31/31/31/31, Natura ModestaStarly, 31/31/31/X/31/31, Natura Decisa Togepi, 31/X/31/31/31/31, Natura ModestaDratini DW, 31/31/31/X/31/31, Natura AllegraSkarmory, 31/31/31/X/31/31, Natura ScaltraArchen, 31/31/31/X/31/31, Natura Seria, PlacidaShuckle, 31/X/31/X/31/31, Natura a Scelta Pokèmon Livellati: Qui di seguito troverete quei Pokèmon che per un motivo od un altro ho allenato. Alcuni sono EVsati, altri IVsati... Insomma, se volete qualche informazione che non ho scritto, chiedete pure Pangoro Femmina LV.70, Natura Allegra, Abilità Rompiforma, Breccia, Sgranocchio, Calciobasso, Monito, con PokerusTyrantrum Maschio LV.90, Natura Gentile, Abilità Ferromascella, Terremoto, Frana, Zuccata, Dragartigli, con PokèrusGoodra Femmina LV.51, Natura Vivace, Abilità Idratazione, Pioggiadanza, Dragopulsar, Corposcontro, FanghigliaStaraptor Maschio LV.49, 31/31/31/X/31/31, 252ATK, 252VEL, 6DEF, Natura Birbona, Abilità Prepotenza, Baldeali, Riduttore, Zuffa, TurbineGraninja Maschio LV.60, 31/31/31/X/31/31, 252ATK, 252VEL, Natura Seria, Abilità Mutatipo, Nottesferza, Cascata, Crescipugno, Doppioteam Megapietre: In caso ne abbia una sola di quel tipo, la scambierò moooolto difficilmente ma fa sempre bene mostrarvi ciò che possiedo AbsoliteBlastoisiteGengariteBlazikeniteVenusauriteAerodactylite x2HeracrossiteAbomasnowite x2Charizardite XLucarite CERCO:Beh, un po' di tutto xD _ Pokèmon shiny_ Pokèmon DW_ Pokèmon leggendari (non importa che non le abbia, sono comunque buona merce da scambio xD)_ Pokèmon IVsati _ Megapietre (Anche queste vanno bene pure doppie)_ Strumenti rari Spero abbiate trovato qualcosa per voi interessante. Buon Game a tutti, ragazzi! Io ho tante megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Il frokie l'ho preso alla GTS... Va bene? Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi interessa la Charizardite X, cercami per messaggio privato e dimmi che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 RAGAZZI, HO CANCELLATO PER SBAGLIO TUTTI I MESSAGGI... RIMANDATEMI UN PM CON LE VOSTRE RICHIESTE E SCUSATE ANCORA... PER QUANTO RIGUARDA LE COPPIE DI TOGEPI, HO RISCONTRATO DIFFICOLTA' IN QUANTO AL 87.5% VENGON FUORI MASCHI QUINDI RIPARTIAMO CON LE TRATTATIVE ^^' Scusatemi per la mia distrazione ragazzi ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ragazzi, ho inviato un MP a tutti colore che mi hanno offerto qualcosa di interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 UP gente, UP! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hohenagen Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Mi servirebbe un ralrs ivsato con traccia modesto e un honedge audace ivsato (quello che offri in prima pagina).. Posso offrire una coppia di aron 5iv 31 31 31 31 31 x e 31 31 31 31 x 31 Inviato dal mio Nexus 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Mi serve la charizardite x, ti offro uno scyther ivs 31/31/31/x/31/31 femmina natura decisa con tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ho un poliwhir shiny oppure un fennekin prestigatore per la charizite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ringrazio tutti coloro che mi hanno offerto pokè interessanti per lacharizardite ma al momento le megapietre 1x non le scambio... appena ne riceverò un'altra, verrete prontamente avvisati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ciao ti va bene clauncher 5 ivs natura modesta per dratini 5ivs abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Offro clauncher shiny x skrelp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 skorupi 5iv allegro per snorunt modesto 5iv ti puo interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ciao ti va bene clauncher 5 ivs natura modesta per dratini 5ivs abilità DW? skorupi 5iv allegro per snorunt modesto 5iv ti puo interessare? Riuscireste a darmene una coppia dei vostri rispettivi pokèmon? ovviamente vi scambio una coppia del pokèmon che avete chiesto, oppure ne scegliete un altro come aggiunta, mi aiutereste ad ampliare il mio allevamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ho un ESTREMO BISOGNO di charizarite X !! posso offrirti fino a 4 megapietre, posso offrirti anche un charizard livello 100 e altro ancora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 vorrei charizardite x..!! tengo uno shelder shiny? cosa dici?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 vorrei charizardite x..!! tengo uno shelder shiny? cosa dici?? Grazie, shelder mi interesserebbe pure ma per Pokèmon della chain fish, non do megapietre esclusive...ti serve altro per la conchiglietta? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mi interessa il tuo Dratini DW, 31/31/31/X/31/31, Natura Allegra quello bredatooah comunque per chi interessa io sono disposto a dare la CHALIZARDITE X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 @ Claudiogol cosa vuoi in cambio x charizarite X??Rispondimi in privato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Grazie per lo scambio (e per il regalo).... Tutto perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Grazie mille per Dratini, Honedge e Blissey! Non vedo l'ora di allenarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hohenagen Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Scambio effettuato con successo perfect Inviato dal mio Nexus 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMage Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho fatto alcuni scambi con Bezuay Heu, utente simpatico, disponibile e affidabile. Tutto perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.