Vai al commento



Post raccomandati

non puoi ricevere MP, quindi copio qui quello che ti avrei inviato:


"ciao, ho visto che hai una lunga di shiny e mi chiedevo se ne avessi qualcuno con 4-5 IVs al 31. Per uno solo di quelli potrei offrire fino a 3 o 4 degli shiny scritti in blu nel mio mercatino (in firma).


se ne hai modo dai un'occhiata ;) "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa Lampent shiny offro Whishcash shiny + Octillery shiny + Chespin DW (Antiproiettile) + Frogadier DW (Mutatipo) + Ninetales DW (Siccità ) + Ivysaur DW (Clorofilla) + Wartotle DW (Copripioggia). 
P.S. Sono serio eh? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao :)  mi interesserebbe togepi.. ma tutti i pokèmon a 5 iv che posso offrire li hai già , l'unico che posso darti è Marill 5iv (no atksp) deciso con macroforza.. ti potrebbe interessare..?


Oppure posso offrire le megapietre esclusive di Y (tranne la charizardite) ma non credo sarebbe uno scambio equo una pietra per un 5iv :confused: Dimmi tu, se non ti interessa non fa nulla ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interessano Rotom e Rhyhorn che stanno nel tuo mercatino, guarda se nel mio ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36951-mercatino-di-froking-5-ivs-e-altro/
Se non ti interessa nulla cercherò di farti avere quello che desideri :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 non scrivete piu' inutile si e' proprio dileguato mi ha fatto preparare inutilmente dei pokemon .... ci sono ci sono ci sono e poi e' scomparso tempo perso per lui cmq propongo ai moderatori di chiudere o sospendere questa agina dato che toglie visualizzazioni praticamente ai vari mercatini il mio compreso grazie tante


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...