Vai al commento


[Asta] Charizard Shiny


Schroedinger

Post raccomandati

Metto all'asta Charizard Shiny. Non è prettamente competitivo, ha 2iv in PS e Attacco, Maschio, Aiutofuoco e Natura Sicura (-attacco +difesa). Ha qualche evs in non so dirvi cosa, ma proprio un'inezia.

Diciamo che è più per collezionisti ma non è poi così scarso!

Vincerà  l'asta chi mi proporrà  più coppie 5iv che mi interessano!

A voi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tyrantrum 5 iv ferromascella 4 mosse uovo dragonite 5 iv dw absol 5 iv giustizia e mosse uovo clauncher 5 iv froakie shiny e delibird shiny o ursaring shiny

allora... dragonite ce l'ho come anche absol e clauncher... comunque mi daresti tutti questi più froakie shiny e gli altri shiny? non ho capito bene le "e" e le "o" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

Coppia absol 5iv coppia mawile 5iv + coppia fletchling 5iv e in più una coppia di klefki 4iv di nazionalità  diversa fra loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aegislash shiny 2 iv?

ciao non mi interessano molto gli shiny, mi spiace

2 coppie del mio mercatino? Comunque natura sicura non è meno attacco e più difesa?

ciao è una bella offerta ma la migliore per ora è quella di 4 coppie! Se sai fare di meglio passi in testa!

Carbink 5iv giapponese???

mi spiacema mi servono coppie e per ora la migliore offerta è quella di 4
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coppia absol 5iv coppia mawile 5iv + coppia fletchling 5iv e in più una coppia di klefki 4iv di nazionalità  diversa fra loro

gli absol ce li ho e i klefky non mi interessano, posso guardare altro dal tuo mercatino?

coppia charmander 5iv, coppia pichu 5 iv (tempo di breedarli) + pancham shiny + chiedimi cosa ti interesserebbe?  :D

charmander ce l'ho e gli shiny non mi interessano, hai un mercatino?

ho un rotom 6IV se ti serve, (niente coppia perché non puoi breedare rortom con rotom)

rotom è un'ottima offerta, se riuscissi a aggiungere qualche coppia...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...