Frablue Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Il titolo parla chiaro. Chi tra i noi due è più cool? Motivi per votare Prince:... Motivi per cui votare me:Sono smodHo scarsa autostimaDiffondo pace e amore nei cuori di tutti Ricordiamo che è un sondaggio serio (a cui ci tengo a vincere à§_à§), per cui votate con criterio! [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 BLUE 4WIN, PRINCE NAB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Voto Ananab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Autostima molto scarsa. Voto Prince perché, essendo nuovo, devo dare i voti sulla fiducia e basati interamente sulla corruzione. >:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io direi Manuelita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Voto per Blue, perché voglio assicurarmi la vittoria al Contest di Scrittura perché è coolissimo!!! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Blù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 votatemi, PokéPoints gratis per tutti!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 VI REGALO UN BISCOTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Voto manuel (adesso pokèpoint gratir per tutti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Per me è la pasta al sugo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Se mi votate, vi amerò tutti <3Per me è la pasta al sugo <3 Per me è la cipolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 VI REGALO UN BISCOTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 votatemi, PokéPoints gratis per tutti!1!!ora li pretendo Se mi votate, vi amerò tutti <3 Per me è la cipolla.per mè vanno bene le patatine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 SE MI VOTATE CHIEDO ALLA NINTENDO DI FARE I REMAKE DI RUBINO E ZAFFIRO <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 MANUEL NON FARE IL CRACKERS. NON SI HACKERA LA PASTA AL SUGO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 PASTA AL SUGO FOR PRESIDENT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 scusami ma Jirah è più cool di voi due...quindi viva Jirah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 QUI STAVA LA PASTA AL SUGO, MANUEL. NON HACKERARE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi dispiace veramente tanto, ma voto per la Pasta al Sugo (Manuel), perché voglio i remake di Zaffiro e Rubino. Sksm Blue95. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 SE MI VOTATE CHIEDO A MANUEL DI FARE UN VIDEO DOVE MOLESTA UN PELUCHE. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 scusami ma Jirah è più cool di voi due...quindi viva Jirah Jirah è il mio amore. Via tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 votatemi, PokéPoints gratis per tutti!1!! Voto Manuel, ora dammi il PP à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Jirah è il mio amore. Via tutti. Tu hai troppe persone. Lasciane alcune per gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 SE MI VOTATE CHIEDO A MANUEL DI FARE UN VIDEO DOVE MOLESTA UN PELUCHE.(?) IO NON VIOLENTO PELUCHE. <3Tu hai troppe persone. Lasciane alcune per gli altri. No, lui è il mio best <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.