BlackLeg Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Si viva la pasta al sugo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 scusami ma Jirah è più cool di voi due...quindi viva Jirah Giuro che lo stavo per scrivere anch'io ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 No, lui è il mio best <3 Ma hai anche Blue95 come moglie, cosa vuoi di più!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Prince obv. Blue95 è nab mentre la pasta al sugo la mangio tutti i giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Vabbè, ma contro Jirah non si può competere, che lo mettete a fare in mezzo?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 IO NON VIOLENTO PELUCHE. <3 No, lui è il mio best <3Sono i peluche che violentano te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ma hai anche Blue95 come moglie, cosa vuoi di più!?In realtà Blue è mia moglie ma è stupida. oca.Prince obv. Blue95 è nab mentre la pasta al sugo la mangio tutti i giorni.Just Married, Hikari <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Sono i peluche che violentano te Sono troppo puccio per farmi violentare da un peluche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Prince obv. Blue95 è nab mentre la pasta al sugo la mangio tutti i giorni. E poi non dovrei chiamarti Tontonella -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Bst, avete cancellato la MIA pasta al sugo. Vi odio tutti. Addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 blue si sposa dina e manuel voglio la pasta al sugo che violenta dei peliche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 E poi non dovrei chiamarti Tontonella -.-Brutto Yunio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Sono troppo puccio per farmi violentare da un peluche Proprio per questo loro ti vedono come una minaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Brutto Yunio <3 Antr- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 E giusto per chiarire, Manuel, inutile che modifichi la pasta al sugo mettendo il tuo nome. Ricorda che Pasta Al Sugo >>>>>> Te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 YUNIE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 SIETE TUTTI DELLE BELLISSIME FARFALLE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 *PROT* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 questo sondaggio cambia più velocemente del tipo di greninja con mutatipo io voto a pizza, con la pasta al sugo sopra e con dei peluche che mentre la mangiano la violentano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Sono indeciso, seriamente... Ma alla fine Manuel ha prevalso:'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 E giusto per chiarire, Manuel, inutile che modifichi la pasta al sugo mettendo il tuo nome. Ricorda che Pasta Al Sugo >>>>>> Te <3 Prima c'ero io, poi avete messo la pasta al sugo (che io adoro però ) e quindi rivoglio il mio posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 SIETE TUTTI DELLE BELLISSIME FARFALLE! TU INVECE SEI UN ELEFANTE CHE VOLA CON UN GRAZIA BELLISSIMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 votatemi, PokéPoints gratis per tutti!1!! /me vota Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.