Zard07 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ti interessano scambi di coppie x coppie? se si guarda nel mio mercatino e fammi sapere. Ps. Hai la posta piena. Certo, mi interesserebbe, ma non hai nulla che mi servirebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Certo, mi interesserebbe, ma non hai nulla che mi servirebbe. Alcune delle mie coppie ti mancano, solo per questo ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 mi servirebbe klefki femmina 5 iv, vedi nel mio mercatino in firma se c'è qualcosa che ti aggrada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Sono interessato ad Abra e Scyther.Posso offrire qualsiasi megapietra esclusiva di x più goomy competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Per un Helioptile Timido femmina con Pellearsa posso darti Skrelp con mosse uovo dal mio mercatino (oppure altro) contattami per Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zard07 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Alcune delle mie coppie ti mancano, solo per questo ho chiesto Mi dispiace, grazie lo stesso mi servirebbe klefki femmina 5 iv, vedi nel mio mercatino in firma se c'è qualcosa che ti aggrada Risposto in PM Sono interessato ad Abra e Scyther. Posso offrire qualsiasi megapietra esclusiva di x più goomy competitivo. Risposto in PM Per un Helioptile Timido femmina con Pellearsa posso darti Skrelp con mosse uovo dal mio mercatino (oppure altro) contattami per Mp. Risposto in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 hai mp..non puoi ricevere mp...scrivo qui rispondi per mp per favore per tyrunt ti offro sarmory 5 ivs scaltro con mosse uovo baldeali e turbine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 hai casella mp piena ... ciao, sono interessato ad avere coppie di : Smeargle Abilità : Altalena Natura Allegra HP 31 - Attacco 31 - Difesa 31 - Attacco Speciale X - Difesa Speciale 31 - Velocità 31 Klefki Abilità : Burla Natura Sicura HP 31 - Attacco X - Difesa 31 - Attacco Speciale 31 - Difesa Speciale 31 - Velocità 31controlla il mio mercatino aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 feedback positivo, utente affidabile e disponibile. consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Scambio perfetto senza problemi, utente affidabilissimo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ho cancellato PM , me lo rimandi?comunque :se riesci a darmi smeargle femmina e klefki maschio,provo a farti un goomy con viscosità li ho Modesto o lo volevi calmo?viscoso lo volevi maschio o femmina?l'altro parter te lo do con mangiaerba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zard07 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Aggiunto Honedge Shiny!! Lo scambio per una coppia di Froakie 5 IVs con Mutatipo HonedgeAbilità : NullodifesaNatura DecisaHP X - Attacco X - Difesa 31 - Attacco Speciale 30 - Difesa Speciale 31 - Velocità 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Mi interessa Noibat con Rapidscambio! Guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ciao! sarei interessato a claucher modesto 5ivs(no attacco).Posso offrirti un pokemon 5ivs del mio mercatino (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32258-il-mini-mini-market-di-poison/page-1?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ti interessa qualcosa dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zard07 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ti interessa qualcosa dal mio mercatino? Mandato mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao mi serviva chespin DW scaltro con Punte e Sintesi, ti interessa la Mewtwoite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.