Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao a tutti , ieri cioè qualche oretta fa XD mi è successo di fare uno scambio con un utente in cui mi veniva dato un pokemon e io ne hoo dato un altro con iv diverse da quanto avevamo pattuito.Io mi scuso con l'utente e dichiaro ancora una volta che il prima possibile li verrà restituito il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ahahahah era più che altro intestata all'utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ahahahah era più che altro intestata all'utente Non puoi mandare un MP all'utente in questione? Non sarebbe proprio la sezione giusta per le scuse, questa Ho notato che c'è già una discussione su questa cosa, sistema li o per via privata. Mi raccomando però, stai più attento in futuro con gli scambi Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.