DenisNaccari Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Benvenuti nel mio mercatino!Quando riusciamo a trovare del tempo libero per giocare, generalmente ci piace breeddare qualche Pokémon. Di seguito troverete riportati i Pokémon che abbiamo breeddato io e Pagu, molti dei quali hanno 5IV al 31 e natura favorevole:NB: Possediamo anche versioni con meno di 5 IV a 31!NB2: Organizziamo il nostro scambio direttamente in questa discussione! COSA CERCHIAMO:- Pokémon di sesta generazione con pari IV al 31 Honedge - Modesto31 / x / 31 / 31/ 31/ 31 Possibile set:(Ev is coming)- Sganciapesi- Palla ombra- Scudo reale- CannonFlashGoomy - Vivace31 / 31 / 31 / 31/ 31 / xPossibile set:252HP/ 4 Attacco / 252 AttSpe- Dragopulsar- Fulmine- Vigorcolpo- Fuocobomba/Lanciafiamme Froakie - TimidaMutatipo 31/ x / 31 / 31 / 31 / 31Acquaiuto 31/ 31 / 31 / 31 / 31 / 31 Fletchling - Decisa (Abilità DW)Su richiesta Fletchling - Modesto31/31/31/31/31/31 Klefki - Calma31 / x / 31 / x / 31 / 31 Binacle - Deciso31 / 31 / 31 / x / 31 / 31 Gible - Allegro31 / 31 / 31 / x / 31 / 31 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 squirtle o snorunt 5 iv 31 ti possono interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 squirtle o snorunt 5 iv 31 ti possono interessare? Per ora no, cercherei principalmente solo Pokémon di Sesta generazione (escluso ditto che è sempre ben accetto, ovviamente ) eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho un Noibat straniero del safari, giudicato ottimo, con la difesa come punto forte e il Pokémon non potrebbe essere migliore. Ti interessa? . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho un Noibat straniero del safari, giudicato ottimo, con la difesa come punto forte e il Pokémon non potrebbe essere migliore. Ti interessa? . No cerco solo Pokémon con 5 IV al 31 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 hai altri pokemon breedati a 5 iv oltre a honedge? avrei da offrirti noibat che richiedi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 hai altri pokemon breedati a 5 iv oltre a honedge? avrei da offrirti noibat che richiedi... ahimé per ora ho solo lui eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 beh quando avrai qualcos'altro e vorrai ancora un noibat timido con intrapasso e 5 iv me lo fai sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ti interessa Froakie 5 ivs al 31/ivs all 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Aggiornato! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Hai Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.