Carmine94 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Cerco greninja Shiny ,Goodra shiny , noibat o noivern shiny e megapietre di yAnche larvitar ed evo shinyTrovato larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ti offro alcuni Pokémon competitivi. Tra cui un Braixen all 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ho aggiornato la lista, ora gli shiny sono 19. cerca pure qualcosa di tuo gradimento http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28678-cerco-charmander-o-evo-shiny-offro-shiny-di-diverso-tipo/#entry703880 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Che pokemon offri ray , red di shiny mi piacerebbero quelli che ho elencato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 se sei interessato a quelli competitivi, ho il mio blaziken evento (lo scambio senza blazikenite però) con 4 iv al 31: ps, att, att. sp, vel 31/31/17/31/25/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Che pokemon offri ray , red di shiny mi piacerebbero quelli che ho elencato Braixen all 31, e un'altro Pokémon non shiny competitivo. Se mi da l'OK vado a catturarne uno forte . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Delphox di che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Delphox di che natura è? Anche a me interessa sapere la natura😃 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Red e ray no grazie .La natura è quieta NN cerco pokemon competitive era per informazione cerco quello che ho scritto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Il massimo che ti posso offrire è clawitzer shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Cerco greninja Shiny ,Goodra shiny , noibat o noivern shiny e megapietre di yAnche larvitar ed evo shinyTrovato larvitarti offro un venusaur con pokerus oppure un charizard con pietra y. su richiesta anche altre megapietre @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.