Vai al commento



Cerco Charmander - o evo - shiny, Offro + shiny di diverso tipo


Ronin

Post raccomandati

Come da titolo, sto cercando Charmander (o una sua evo) shiny.


 


Ecco i 22 shiny di cui sono in possesso al momento:


-Aipom


-Amoongus


-Arcanine


-Ariados


-Butterfree


-Chansey


-Dedenne


-Gyarados


-Lanturn


-Marowak


-Meditite


-Mightyena


-Seviper


-Slugma


-Snorunt (maschio)


-Snover


-Trapinch


-Trevenant


-Vanillite


-Victreebel


-Zangoose


-Zweilous


 


Posso scambiarne uno, due o anche tre per Charmander shiny, dipende quali sceglierà  l'interessato/a.


Posso offrire anche Pokérus.


Chiunque abbia Charmander shiny e sia disposto a scambiarlo, lasci pure un commento.


 


Cerco PRINCIPALMENTE Charmander o evo shiny, ma potrei essere disposto a discutere altri scambi (shiny o forse qualche Leggendario di tanto in tanto).


NON considero offerte di shiny ottenibili con il Chain fishing.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non riesco a mandarti un MP perchè mi sa che hai la memoria piena quindi te lo dico qui: mi interessa mightyena aipom arcanine e treverant tutti shiny, in cambio offro questi shiny: dragalge  e corsola + altro... decidi cos'è l'altro XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non riesco a mandarti un MP perchè mi sa che hai la memoria piena quindi te lo dico qui: mi interessa mightyena aipom arcanine e treverant tutti shiny, in cambio offro questi shiny: dragalge  e corsola + altro... decidi cos'è l'altro XD

Mi dispiace, non accetto shiny ottenibili con il chain-fishing. L'ho scritto sia nella discussione che in un commento qui sopra. Grazie comunque dell'offerta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io vorrei travenant...cerchi qualcosa in particolare?? Apparte charmender ovvio :/

altri shiny di mio gusto, ma trevenant è uno dei 6 shiny che tengo in squadra (il tipo erba-spettro mi piace) perciò lo scambierei a fatica. sei la 5a o 6a persona che me lo chiede :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiunti Dedenne shiny e Trapinch shiny alla lista


Sono interessato al tuo Mienfoo,vorrei inanzitutto sapere la sua natura e le sue stats,accetti megapietre?

liv. 15, maschio, GPN, natura Calma, abilità  Rigenergia, Ps 39, att 29, dif 21, att sp 23, dif sp 26, vel 27. questi sono i valori delle statistiche, non gli ivs: non ho ancora trovato un calcolatore ivs per i pokémon di 5 e 6 generazione, quindi riesco a calcolare solo quelli dalla 1 gen alla quarta. comunque, al momento, sono interessato solo ad altri shiny (se li giudico di mio gradimento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...