Pokèmastèr Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Non so perchè ma mi è nata questa curiosità riguardo al nostro amato nabbo,Ash,come ben sappiamo ha vari pokèmon dal proff.Oak,fate conto di essere Ash e di avere tutti i suoi pokèmon,dovete partecipare alla lega,quali pokèmon usereste cosi da creare un "team competitivo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Se io fossi Ash? Mi suicidio direttamente, non ha nessuno Spettro e se escludo quelli ha pochissimi pokemon completamente evoluti -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Haunter è uno Spettro Ovviamente Charizard. U_UPoi non so... Sceptile, Staraptor, Pignite (perché quando scende in campo li straccia tutti, piccoli o grandi che siano ), Heracross, e Pikachu Torterra. Così, sparati a caso.Se poi intendi "competitivo" nel senso di battling, non lo so perché non ci capisco un accidente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Haunter è uno Spettro Ovviamente Charizard. U_U Poi non so... Sceptile, Staraptor, Pignite (perché quando scende in campo li straccia tutti, piccoli o grandi che siano ), Heracross, e Pikachu Torterra. Così, sparati a caso. Se poi intendi "competitivo" nel senso di battling, non lo so perché non ci capisco un accidente Lo ha regalato a Sabrina ti ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Lo ha regalato a Sabrina ti ricordo La mia era una battuta :laugh: Però lo ha avuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io mi mettocharizardheracrossinfernape(che sembra vi siate scordati)pignite che sembra una forza u.ustaraptorpikachiu terminetorm che perde contro bunelbytauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ma tanto si sa che il Pokémon più forte di Ash è Unfezant. Si è evoluta completamente dopo aver fatto tre lotte in tutto. C'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 però a dei bei pokè a dire la verità Ma tanto si sa che il Pokémon più forte di Ash è Unfezant. Si è evoluta completamente dopo aver fatto tre lotte in tutto. C'è.O_O cioè era molto stimolata da ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 sicuramente :- Charizzard- Sceptile- Staraptor- Gible- Lapras (lo so che non ce l'ha più T^T)-Heracros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 sicuramente : - Charizzard - Sceptile - Staraptor - Gible - Lapras (lo so che non ce l'ha più T^T) -Heracros Gible lo farai evolvere spero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Donphan, Charizard, Sceptile, Kingler (Non ha altri tipi acqua decenti, o sbaglio?) e poi Snorlax, boh Ma non aveva anche un Primeape? Che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Donphan, Charizard, Sceptile, Kingler (Non ha altri tipi acqua decenti, o sbaglio?) e poi Snorlax, boh Ma non aveva anche un Primeape? Che fine ha fatto? lo ha dato a un tizio per farlo diventare un lottatore professionista o qualcosa del genere mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io sceglierei Staraptor, Sceptile, Pignite ( che farei evolvere in Emboar), Garchomp (evoluzione di Gible ), Krookodile e poi bho Pikachu per simpatia !?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Basandomi sulla potenza sorvolando i tipi (che tanto nell'anime contano meno di zero) direi...CharizardInfernapeGreninja ( a vista Froakie mi sembra bello potente)GarchompSnorlaxE.........Raichu (si: sono una cattiva persona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Charizard,prima di tutti Pikachu essendo il più forte :laugh:Noctowl (Shiny),solo perché è togo xDInfernape,molto forte Heracross,bestiale Sceptile,per chiudere in bellezza,velocissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ovvio:Pikachu perché ha pareggiato con latios e battuto Regice(?),ma soprattutto ha perso con snivyBulbasaur perché non si è voluto evolvereTotodile visto che ha fatto una gara di nuoto in un film e ha persoOshawott che è stupido,fa scappare le ragazze e ama segretamente PiplupGible che morde sempre tuttoSnivy che procura l'erba ad AshCosì potrebbe battere pure la campionessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Premetto che se fossi Ash 1) mi suiciderei 2) se riuscissi a non suicidarmi farei evolvere tutti.Quindi:- Torterra- Infernape- Samurott (evoluto)- Garchomp (^)- Staraptor- Glalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ovvio:Pikachu perché ha pareggiato con latios e battuto Regice(?),ma soprattutto ha perso con snivyBulbasaur perché non si è voluto evolvereTotodile visto che ha fatto una gara di nuoto in un film e ha persoOshawott che è stupido,fa scappare le ragazze e ama segretamente PiplupGible che morde sempre tuttoSnivy che procura l'erba ad AshCosì potrebbe battere pure la campionessaahahahah anche totodile morde tutto. Io ci avrei messo anche muk che salta addosso alle persone e le fa puzzare di m...a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 se fossi ash userei gliscor,heracross,quilava,unfezant o staraptor,torterra e lapras o glalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.