Hisoka44 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io e il mio rivale MrMarcus abbiamo orari di disponibilità diversi, quindi chiedo se è possibile posticipare la nostra lotta a domani. grazie domani si iniziano le eliminatorie... se vi siete messi daccordo e un pareggio senno vittoria tua a tavolinograzie mille per il rispetto jhonny io non vado contro a nessuno solo che sono per la correttezza nel caso fossi stato sorteggiato io non lo avrei ritenuto corretto perche' u estrazione e' priva di senzo anche perche non sarevve un estrazione veritiera parliamoci chiaro x tutta sta storia ho deciso cosi passi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 beh visto che ognuno dice la sua la dico anche io, in alcuni tornei il sorteggio ci può pure stare , ma in qsto caso io nn avrei avuto dubbi: avrei lasciato fuori jhonny. per carità non è nulla di personale ma hai fatto una partita persa a tavolino, il che dovrebbe implicarti una qualche penalità , inoltre mi hanno detto tutti che ti connetti solo molto tardi, quindi io avrei fatto così. cmq sta a hisoka la decisone per me fa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 beh visto che ognuno dice la sua la dico anche io, in alcuni tornei il sorteggio ci può pure stare , ma in qsto caso io nn avrei avuto dubbi: avrei lasciato fuori jhonny. per carità non è nulla di personale ma hai fatto una partita persa a tavolino, il che dovrebbe implicarti una qualche penalità , inoltre mi hanno detto tutti che ti connetti solo molto tardi, quindi io avrei fatto così. cmq sta a hisoka la decisone per me fa lo stesso no basta il caso e chiuso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Il mio avversario si è presentato con 40 minuti di ritardo e ha detto di rimandare la sfida alle 23... a quell'ora non posso, e fino adesso non mi a aggiunto sul 3DS!Chiedo di prendere dei provvedimenti! Non posso stare dietro ad uno che rimanda la sfida 2 volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Il mio avversario si è presentato con 40 minuti di ritardo e ha detto di rimandare la sfida alle 23... a quell'ora non posso, e fino adesso non mi a aggiunto sul 3DS! Chiedo di prendere dei provvedimenti! Non posso stare dietro ad uno che rimanda la sfida 2 volte... ma ci hai parlato?cioe glielai detto di aggiungerti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 domani si iniziano le eliminatorie... se vi siete messi daccordo e un pareggio senno vittoria tua a tavolinox tutta sta storia ho deciso cosi passi te grazie tante hisoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Certo che gli ho chiesto di aggiungermi, ma fino adesso non l'ha fatto! Poi non si è presentato alla sfida alle 20:00. E adesso vuole rimandare alle 23 ma a quell'ora non posso giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 domani si iniziano le eliminatorie... se vi siete messi daccordo e un pareggio senno vittoria tua a tavolino io e lui siamo rimasti che se ci viene da voi consentito, domani avremmo lottato. allora proprio non si può fare questa eccezione? se non si può allora è un pareggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Certo che gli ho chiesto di aggiungermi, ma fino adesso non l'ha fatto! Poi non si è presentato alla sfida alle 20:00. E adesso vuole rimandare alle 23 ma a quell'ora non posso giocare!purtroppo anche se e scorretto non posso darti la vittoria se si presentaio e lui siamo rimasti che se ci viene da voi consentito, domani avremmo lottato. allora proprio non si può fare questa eccezione? se non si può allora è un pareggio.si e un pareggio... ma tanto vedendo la tua situazione non cambia molto sei passato cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Non posso stargli dietro tutto il giorno... continua a rimandare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Non posso stargli dietro tutto il giorno... continua a rimandare! ascolta se non si presenta hai vinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Non si è già presentato alla lotta delle 20 come programmato... più di così non posso aspettare!E adesso è pure offline... più di così non posso aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raijin91 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 raijin91 batte reyreshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 GIRONI CONCLUSI...DOMANI INIZIO ELIMINATORIE Cortex VS Charizard24ladstat VS Ken1993raijini91 VS MattigroudonMarco94 VS swamp97Colinss VS ChampionLancetefo VS MrMarcusLatios1 VS Prof.Birchkuroro lucifer VS roberto_ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 latios1 non può ricevere altri messaggi spero legga qui, io sono dipsonibile dalle 19...ti va bene alle 19? fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 GIRONI CONCLUSI...DOMANI INIZIO ELIMINATORIE Cortex VS Charizard24ladstat VS Ken1993raijini91 VS MattigroudonMarco94 VS swamp97Colinss VS ChampionLancetefo VS MrMarcusLatios1 VS Prof.Birchkuroro lucifer VS roberto_acequanto tempo abbiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 tutto oggientro oggi si devono fare le lotte stabilite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 latios1 non può ricevere altri messaggi spero legga qui, io sono dipsonibile dalle 19...ti va bene alle 19? fammi sapere Di solito io alle 19:00 circa faccio i compiti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 lo scrivo anche qua lottate oggi domani e pausa e si riprende sabato e domenica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMarcus Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 perso contro tefo 3-0, avevo dimenticato gli strumenti e avevo fatto dimenticare le mosse ai pokemon Q.Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raijin91 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Raijin91 batte mattigroudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Bravissimo raijin lotta equilibrata mi sono divertito e non mi importa di aver perso perché ho trovato un ottimo avversario con cui ho perso di pochi ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMarcus Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Spero che il prossimo torneo sia un torneo 6v6 che me la cavo molto meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Di solito io alle 19:00 circa faccio i compiti D: Mi trovi anche dalle 21:30 alle 22,30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Spero che il prossimo torneo sia un torneo 6v6 che me la cavo molto meglio xD l'importante e partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.