Vai al commento

MEGA TORNEO A 32

Hisoka44

Post raccomandati

io e il mio rivale MrMarcus abbiamo orari di disponibilità  diversi, quindi chiedo se è possibile posticipare la nostra lotta a domani. grazie  :)

domani si iniziano le eliminatorie... se vi siete messi daccordo e un pareggio senno vittoria tua a tavolino

grazie mille per il rispetto jhonny io non vado contro a nessuno solo che sono per la correttezza nel caso fossi stato sorteggiato io non lo avrei ritenuto corretto perche' u estrazione e' priva di senzo anche perche non sarevve un estrazione veritiera parliamoci chiaro 

x tutta sta storia ho deciso cosi passi te 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh visto che ognuno dice la sua la dico anche io, in alcuni tornei il sorteggio ci può pure stare , ma in qsto caso io nn avrei avuto dubbi: avrei lasciato fuori jhonny. per carità  non è nulla di personale ma hai fatto una partita persa a tavolino, il che dovrebbe implicarti una qualche penalità , inoltre mi hanno detto tutti che ti connetti solo molto tardi, quindi io avrei fatto così. cmq sta a hisoka la decisone per me fa lo stesso

Link al commento

beh visto che ognuno dice la sua la dico anche io, in alcuni tornei il sorteggio ci può pure stare , ma in qsto caso io nn avrei avuto dubbi: avrei lasciato fuori jhonny. per carità  non è nulla di personale ma hai fatto una partita persa a tavolino, il che dovrebbe implicarti una qualche penalità , inoltre mi hanno detto tutti che ti connetti solo molto tardi, quindi io avrei fatto così. cmq sta a hisoka la decisone per me fa lo stesso

no basta il caso e chiuso!!

Link al commento

Il mio avversario si è presentato con 40 minuti di ritardo e ha detto di rimandare la sfida alle 23... a quell'ora non posso, e fino adesso non mi a aggiunto sul 3DS!

Chiedo di prendere dei provvedimenti! Non posso stare dietro ad uno che rimanda la sfida 2 volte...

Link al commento

Il mio avversario si è presentato con 40 minuti di ritardo e ha detto di rimandare la sfida alle 23... a quell'ora non posso, e fino adesso non mi a aggiunto sul 3DS!

Chiedo di prendere dei provvedimenti! Non posso stare dietro ad uno che rimanda la sfida 2 volte...

ma ci hai parlato?cioe glielai detto di aggiungerti?

Link al commento

domani si iniziano le eliminatorie... se vi siete messi daccordo e un pareggio senno vittoria tua a tavolino

io e lui siamo rimasti che se ci viene da voi consentito, domani avremmo lottato. allora proprio non si può fare questa eccezione? :( se non si può allora è un pareggio.

Link al commento

Certo che gli ho chiesto di aggiungermi, ma fino adesso non l'ha fatto! Poi non si è presentato alla sfida alle 20:00. E adesso vuole rimandare alle 23 ma a quell'ora non posso giocare!

purtroppo anche se e scorretto non posso darti la vittoria se si presenta

io e lui siamo rimasti che se ci viene da voi consentito, domani avremmo lottato. allora proprio non si può fare questa eccezione? :( se non si può allora è un pareggio.

si e un pareggio... ma tanto vedendo la tua situazione non cambia molto sei passato cmq

Link al commento

GIRONI CONCLUSI...

DOMANI INIZIO ELIMINATORIE

Cortex VS Charizard24

ladstat VS Ken1993

raijini91 VS Mattigroudon

Marco94 VS swamp97

Colinss VS ChampionLance

tefo VS MrMarcus

Latios1 VS Prof.Birch

kuroro lucifer VS roberto_ace

quanto tempo abbiamo?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...