Acromio Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Posso iscrivermi ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Posso iscrivermi ancora? no ma ti metto tra le riserve in caso di abbandono di qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 SI INIZIANO LE DANZE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Contattato Johnny_JET per metterci d'accordo. Aggiorno qui il risultato della lotta. EDIT: vince Johonny-JET per 2 a 0 complimenti all'avversario bella partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnny_Schettino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Johnny_JET VS Reflexive = 2-0 Bellissima partita mi sono divertito un sacco! molto equilibrata! complimenti anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 uff, non riesco a trovare il mio primo rivale... ma siamo sicuri che esiste sul forum??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ladstat Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 uff, non riesco a trovare il mio primo rivale... ma siamo sicuri che esiste sul forum??? stessa cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Vinta la bo3 contro MewShiny,ggLatios1 vs MewShiny3 - 04 - 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 manco il mio esiste...chi è sto leoviola? ti ho aggiunto..aggiungimi anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 uff, non riesco a trovare il mio primo rivale... ma siamo sicuri che esiste sul forum??? ovviomanco il mio esiste...chi è sto leoviola? ti ho aggiunto..aggiungimi anche tu scusa ma e leoviola97 se lo cerchi tra gli utenti cecmq ragazzi basta solo 1 lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ho provato ma non c'e...prova anche tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 un piccolo consiglio... se non li trovate cercate negli utenti e lasciateli un mex, o senno andate in chat di solito ci sono tuttiho provato ma non c'e...prova anche tu...x esistere esiste... non sara on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 un piccolo consiglio... se non li trovate cercate negli utenti e lasciateli un mex, o senno andate in chat di solito ci sono tuttix esistere esiste... non sara one ma se non entra oggi...come faccio? pareggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 e ma se non entra oggi...come faccio? pareggio?no vinci a tavolinovittoria di colinss contro me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 vittoria mia contro hisoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 La lotta sarà alle 20, se si presenta in ritardo e io non ci sono cosa si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 La lotta sarà alle 20, se si presenta in ritardo e io non ci sono cosa si fa? ti sei messo daccordo con lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Perso contro tefo 4-0 coplimenti a lui e al suo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Vinto contro pokemon eleven 99 bravissimo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Perso contro Mattigroudon per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Leo viola ha cambiato nome forzamilan è megabulbasauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non vale,volevo partecipare pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non vale,volevo partecipare pure io dovevi iscriverti laltra settLeo viola ha cambiato nome forzamilan è megabulbasauroxo poteva avvertire cmq ho cambiato il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Il mio avversario rayreshiram non si è presentato alla sfida, avevo proposto di giocare sta sera alle 21:30 ma non era disponibile. Perciò abbiamo deciso di giocare alle 17:00, ma fino adesso non si è presentato! Adesso devo andare via e non posso giocare fino le 21:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ti sei messo daccordo con lui? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.