MewtwoyTheBest Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok io ci sono alle 21 scusa mi sono addormentato xD alle 5 e 45 ti ho contattato e non ceri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok io ci sono alle 21 scusa mi sono addormentato xD alle 5 e 45 ti ho contattato e non ceri Ok, cerca di esserci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 si scusa non mi addormento piu XD a dopo mi evso per benino i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Il mio avversario rayreshiram non si è presentato alla sfida, avevo proposto di giocare sta sera alle 21:30 ma non era disponibile. Perciò abbiamo deciso di giocare alle 17:00, ma fino adesso non si è presentato! Adesso devo andare via e non posso giocare fino le 21:30.ok va bene ne terro contoSiok apposto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok va bene ne terro conto io e marco 94 ci siamo messi daccordo per le 21 se non mi presento i 3 punti spettano a lui pero ora si deve ancora lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 sto vedendo questo problema...che molti non si riescono combaciare con la presenza...chi e online mandi un mex a quello off se poi avvertendo non si presenta perde a tavolino... ma lo dovete scrivere qua che avete avvertito... e se succede che quello arriva e voi non ci siete si terra conto delle ore presenti qua nel sito io e marco 94 ci siamo messi daccordo per le 21 se non mi presento i 3 punti spettano a lui pero ora si deve ancora lottareok bo dove sta il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok ciaopensavo che stessi assegnando i punti a lui siccome alle 5 non mi sono preseentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok ciaopensavo che stessi assegnando i punti a lui siccome alle 5 non mi sono preseentato non ho fatto ancora nulla ho messo solo i punti alle lotte concluse segnalate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io e Sora123454321 abbiamo fatto Ho vinto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ladstat Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma quale è il nome completo dello Shadow contro cui devo fare contro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ma Leoviola non c'è nemmeno con il nome di megabulbasauro! sto entrando in paranoia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma quale è il nome completo dello Shadow contro cui devo fare contro? Il nome è Shadow' Ma le lotte sono 4 vs 4, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMarcus Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 MrMarcus-Simoforzamilan97= 2-0 Ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 io e roberto siamo entrambi online, io ero disponibile dalle 18,30 alle 19, 45 e lui anche, ma lui nn può lottare xk non ha il team pronto, per me va bene lottare anche domani e rinviare quindi il match ( domani ovvero martedì ne farei due) ditemi se va bene o che avete deciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok, ho trovato il mio rivale mega bulbasauro. l'incontro si terrà alle 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma qual'è il premio per il vincitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raizens Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ha vinto swamp 97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 raizens vs swamp97 0-1 vincitore swamp97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Perso contro Cortex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 cortex vs kekko vince cortex 3-0complimenti a kekko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non sono il massimo nello lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Il nome è Shadow' Ma le lotte sono 4 vs 4, giusto? sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Kuroro vs marcomarin17 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 io e roberto siamo entrambi online, io ero disponibile dalle 18,30 alle 19, 45 e lui anche, ma lui nn può lottare xk non ha il team pronto, per me va bene lottare anche domani e rinviare quindi il match ( domani ovvero martedì ne farei due) ditemi se va bene o che avete deciso.siccome che mi avete avvertito tutti e 2, il vostro match e rimandato a domaniMa qual'è il premio per il vincitore? si vedra...IL GIRONE D,E,F SONO COMPLETATI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 MrMarcus-Simoforzamilan97= 2-0 Ho vinto bravo! spero vincerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.