Vai al commento

MEGA TORNEO A 32

Hisoka44

Post raccomandati

Il mio avversario rayreshiram non si è presentato alla sfida, avevo proposto di giocare sta sera alle 21:30 ma non era disponibile. Perciò abbiamo deciso di giocare alle 17:00, ma fino adesso non si è presentato! Adesso devo andare via e non posso giocare fino le 21:30.

ok va bene ne terro conto

Si

ok apposto allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto vedendo questo problema...che molti non si riescono combaciare con la presenza...chi e online mandi un mex a quello off se poi avvertendo non si presenta perde a tavolino... ma lo dovete scrivere qua che avete avvertito... e se succede che quello arriva e voi non ci siete si terra conto delle ore presenti qua nel sito

io e marco 94 ci siamo messi daccordo per le 21 se non mi presento  i 3 punti spettano a lui pero ora si deve ancora lottare

ok bo dove sta il problema?

Link al commento

io e roberto siamo entrambi online, io ero disponibile dalle 18,30 alle 19, 45 e lui anche, ma lui nn può lottare xk non ha il team pronto, per me va bene lottare anche domani e rinviare quindi il match ( domani ovvero martedì ne farei due) ditemi se va bene o che avete deciso.

Link al commento

io e roberto siamo entrambi online, io ero disponibile dalle 18,30 alle 19, 45 e lui anche, ma lui nn può lottare xk non ha il team pronto, per me va bene lottare anche domani e rinviare quindi il match ( domani ovvero martedì ne farei due) ditemi se va bene o che avete deciso.

siccome che mi avete avvertito tutti e 2, il vostro match e rimandato a domani

Ma qual'è il premio per il vincitore? 

si vedra...

IL GIRONE D,E,F SONO COMPLETATI

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...