MrMarcus Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ho mandato un messaggio ha mega bulbasauro ma ancora non ha risposto...se non mi risponde entro le 00.00 ho vinto io! simone tu devi fare contro ChampionLance, io sono contro mega bulbasauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Aspettando la sera per affrontare l avversario raizens preferisco intanto affrontare la terza manche contro swamp97. Ho appena ricevuto un messaggio da raizens. Faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 simone tu devi fare contro ChampionLance, io sono contro mega bulbasauro sisi hai ragione...infatti ho visto male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMarcus Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 MrMarcus-Mega bulbasauro=4-0 Ho vinto, sei stato comunque bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 VINTO 3 A 0 CONTRO IL PROF bella partita proff partita di ieri recuperata hisoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Swamp97 vs Mattigroundon 4-0 vincitore Swamp97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Sono una *censura* del caaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io aspetto osheroth gli ho inviato un messaggio alle 16.00 ma non si è fatto ancora vivo -.- Ma se non si presenta che succede ?? Pareggio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io aspetto osheroth gli ho inviato un messaggio alle 16.00 ma non si è fatto ancora vivo -.- Ma se non si presenta che succede ?? Pareggio ?? no vittoria tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ok grazie per l' informazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 vince prof birch per 2 a 0. complimenti prof! contro roberto ci siamo messi d'accordo dato i nostri orari o la facciamo stasera sennò in caso domani visto che abbiamo anticipato quelle di domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 perso contro roberto_acevinto contro reflexive (l'abbiamo anticipata ad oggi perchè domani nn c saremmo trovati) più tardi dico come va con jhonny che ancora nn si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ho perso 2-0 con Lance!!!bravo!! bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ho perso 2-0 con Lance!!! bravo!! bella lotta! confermo. grazie Simoforzamilan97, è stato divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io posso sino alle 9.00 se non si fa vivo che si fa ?? vittoria mia , giusto ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io e charizard24 abbiamo fatto Ken1993 3-0. Charizard 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 sto aggiornando tuttoio posso sino alle 9.00 se non si fa vivo che si fa ?? vittoria mia , giusto ??sivince raijin91 contro marco94 x connessione perda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 sto aggiornando tuttosivince raijin91 contro marco94 x connessione perda come??? non ha neanche vinto! eravamo alla pari!se ho dei problemi alla connessione non è colpa mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 come??? non ha neanche vinto! eravamo alla pari!se ho dei problemi alla connessione non è colpa mia!ok devo sentire anche la tua voce...ma la perdita di connessione anche se non e volontaria e come una rinuncita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io non posso più lottare. A osherot l ho aspettato anche troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io non posso più lottare. A osherot l ho aspettato anche troppo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ok devo sentire anche la tua voce...ma la perdita di connessione anche se non e volontaria e come una rinuncita...scusate se mi intrometto ma non lo trovo giusto .Un conto è arrendersi ma se a uno cade la connessione non è colpa sua.Questo lo dico perché anche la mia connessione fa schifo e ho paura di essere eliminato in seguito per questa banalità .Ma se ci si mettesse d'accordo con l'avversario per farne un'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 scusate se mi intrometto ma non lo trovo giusto .Un conto è arrendersi ma se a uno cade la connessione non è colpa sua.Questo lo dico perché anche la mia connessione fa schifo e ho paura di essere eliminato in seguito per questa banalità .Ma se ci si mettesse d'accordo con l'avversario per farne un'altra?e ma che ne sai che non puo essere fatta apposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Se l'e ma che ne sai che non puo essere fatta apposta?io sono del preavviso che se l'avversario è daccordo si rifà so no quello che si è disconnesso ha perso, anche se non è colpa sua, anch'io ho un connessione che ogni tanto sparisce ma penso che cosi sia piu giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raijin91 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Marco94 dice che la connessione è caduta ma visto che si ritiene tanto onesto ha scritto che la battaglia era sul pari mentre la verità è che ero in vantaggio io con 3 pokemon mentre lui 1 e mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.