Vai al commento

Consiglio Moveset Avalugg

LuckyLuke

Post raccomandati

Avalugg @ Vulneporalizza/Corpettodassalto
Ability: Sturdy (DW)
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def
Adamant Nature
- Avalanche
- Earthquake
- Stone Edge
- Recover

ecco io avevo pensato di farlo così, ho tradotto tutto in inglese dato che in molti lo preferiscono tranne gli strumenti che non so come si chiamano xD

ditemi se va bene o magari se si possono fare delle migliorie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di evsarlo in Difesa piuttosto che in attacco.

E al posto di Recover ci vedrei benissimo capocciata, che aumenta addirittura la difesa.

Il moveset va benissimo, decidi tu dopotutto.

Purtroppo Avalugg ha il tipo che lo rovina, con un bordello di debolezze. Ma ha una difesa mostruosa pari a 184, e anche l'attacco è molto alto.

Io ce lo vedrei benissimo anche in un team trickroom.

Link al commento

Io direi di evsarlo in Difesa piuttosto che in attacco.

E al posto di Recover ci vedrei benissimo capocciata, che aumenta addirittura la difesa.

Il moveset va benissimo, decidi tu dopotutto.

Purtroppo Avalugg ha il tipo che lo rovina, con un bordello di debolezze. Ma ha una difesa mostruosa pari a 184, e anche l'attacco è molto alto.

Io ce lo vedrei benissimo anche in un team trickroom.

si mi piace!!! poi dopo ci penso e vedo cosa fare ^^

Link al commento

Non è un Pokémon che uso, quindi non saprei dirti di preciso.

Corpetto d'assalto è praticamente inutile, dato che la difesa speciale è bassissima, e non sarà  un +50% a renderla decente (dato che non è evsata). Se avessi 31 Ivs la difesa speciale sarebbe 97, 146 con il corpetto, che tra l'altro ti impedisce di usare ripresa.

Consiglio di metterci avanzi

Avalugg @ Avanzi
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def
Adamant Nature
- Avalanche
- Earthquake
- Stone Edge
- Recover

Puoi anche giocarlo sul difensivo, con natura scaltra [impish] e rapigiro al posto di Earthquake o Stone Edge, per rimuovere le hazard (non sono sicuro dell'effettiva utilità  del set difensivo, ma mi fido di Smogon)

Comunque ricordo che ha una difesa speciale davvero bassa, quindi stai attento agli special sweeper.

Link al commento

Io lo evserei assolutamente in difesa speciale. L'unica possibilità  per non essere costretti a ritirarlo contro un attaccante speciale (se si parla di lotte in doppio, ma mi pare che qui non si parli mai di lotte in doppio XD , allora diventa d'obbligo).

Non sapevo che questo coso potesse imparare Recover, diventa un tank più interessante di quanto pensassi!

Link al commento

Io lo evserei assolutamente in difesa speciale. L'unica possibilità  per non essere costretti a ritirarlo contro un attaccante speciale (se si parla di lotte in doppio, ma mi pare che qui non si parli mai di lotte in doppio XD , allora diventa d'obbligo).

Non sapevo che questo coso potesse imparare Recover, diventa un tank più interessante di quanto pensassi!

Non hai tutti i torti, ma andrebbe comunque evsato in difesa speciale e con natura favorevole alla statistica, con il corpetto arriverebbe a 315, ma senza possibilità  di usare ricovero.

Link al commento

Ti consiglio di lasciar perdere la difesa speciale con Avalugg, è comunque troppo bassa per poter essere competitiva, Evsalo in difesa, per la difesa speciale scegli un altro Pokèmon da mettere in squadra, Io Avalugg lo farei così:

Avalugg @ Leftovers
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Atk (la difesa ti permette resistere all'attacco di molti draghi che in genere usano attacchi fisici)
Adamant Nature
- Avalanche(per draghi, volante, erba..)
- Earthquake( meglio di Stone Efge perché colpisce superefficacemente gli acciaio e i roccia)
- Rapid Spin
- Recover

Link al commento

Guest Mister vreo

Avalugg @ Leftovers

Ability: Sturdy

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Atk

Impish Nature

- Curse

- Recover

- Toxic/ Rapid Spin

- Avalanche

Il set Curse è molto buono. Si boosta con la def rendendolo devastante e l'att. Con slavina fa molti danni. Toxic è per avvelenare,e se uno preferisce può usare rapid spin. Recober per curarsi. Questo fa sia da bulcky che da phsicall defense. E per me sarà  in ou perché non è per niente da sottovalutare

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...