Vai al commento

Gli eventi più strani che vi sono accaduti a scuola.

BlackLeg

Post raccomandati

la prof di inglese che trova incredibilmente triste il monologo finale di macbeth, e che ogni tanto parlando di commedie (sempre di Shakespeare ovviamente) si mette a ridere senza che nessuno, a parte lei, abbia colto la battuta...

si cerca sempre di non riderle in faccia (quasi sempre inutilmente) quando dopo chiede se siamo d'accordo con lei XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La professoressa di educazione fisica entra in classe, dopo averci portati in palestra, ci riporta in classe, dove c'è la professoressa di sostegno che deve sostituire una sua collega assente.

"Questa classetta è molto migliorata rispetto all'anno scorso" ha detto la professoressa di fisica.

"Sì, sì, è vero. No, hai ragione, è verissimo, sì, sì, vero. Hai ragione. Sì, è vero." ha detto l'altra. Poi la professoressa di fisica ha lasciato la classe.

*dieci minuti più tardi*

La professoressa di sostegno, sbattendo il registro sulla cattedra come una pazza, gridava: "Ma cosa è successo in questa classe??? Vi siete rovinati rispetto all'anno scorso!!! Siete una banda di cretini, non studiate e non fate mai i compiti! Hanno ragione gli altri professori quando dicono che voi siete una brutta classe!!!"

Tutti noi in classe speriamo vivamente che tale persona vada presto in pensione. La vecchiaia le fa brutti scherzi.

Link al commento

La professoressa di educazione fisica entra in classe, dopo averci portati in palestra, ci riporta in classe, dove c'è la professoressa di sostegno che deve sostituire una sua collega assente.

"Questa classetta è molto migliorata rispetto all'anno scorso" ha detto la professoressa di fisica.

"Sì, sì, è vero. No, hai ragione, è verissimo, sì, sì, vero. Hai ragione. Sì, è vero." ha detto l'altra. Poi la professoressa di fisica ha lasciato la classe.

*dieci minuti più tardi*

La professoressa di sostegno, sbattendo il registro sulla cattedra come una pazza, gridava: "Ma cosa è successo in questa classe??? Vi siete rovinati rispetto all'anno scorso!!! Siete una banda di cretini, non studiate e non fate mai i compiti! Hanno ragione gli altri professori quando dicono che voi siete una brutta classe!!!"

Tutti noi in classe speriamo vivamente che tale persona vada presto in pensione. La vecchiaia le fa brutti scherzi.

Ci conosciamo noi due? xD

Link al commento

una cosa divertente successa a scuola è stato quando durante la lezione cera silenzio ad un certo punto è arrivato un piccione che ha sbattuto contro la finestra ed è stato mitico :):D

Link al commento

Non so che raccontarvi, ne ho cosi tante, ve ne racconto una ogni tanto.

In gita eravamo a gruppi con un professore, tutti stavano mostrando chiese musei e robe varie, tranne il prof di storia che faceva scherzi telefonici vari, io stavo co lui allora un mio amico gli chiede di fare uno scherzo pesante alla madre e lui gli telefona qui la conversazione:

Prof: Pronto signora Mantovan?

Madre: Si, chi è?

Prof: Sono il Professore di suo figlio

Madre: E' successo qualcosa?

Prof: Senta, mi duole dirlo, ma abbiamo fatto tutto il possibile, ma suo figlio è caduto giù dal ponte

La donna ha urlato e tutti noi a ride poi ha capito che era uno scherzo e se incazzata a morte col figlio XD scena epica

Link al commento

Be', una volta un supplente di Italiano si è incavolato - non ricordo perché - e ha mollato un colpo di karate alla lavagna col piede. Quella si è spezzata in due. Vi assicuro che è la verità  :sweat:

Una volta, in una classe diversa dalla mia però, dei ragazzi avevano preso  la lavagna della loro classe (si, era il bersaglio prediletto, poveretta) e l'avevano appesa fuori dalla finestra per fare uno scherzo al prof di turno. Solo che il cordino che teneva appesa la lavagna si è rotto (o si è mollato, non ne ho idea) e la lavagna è caduta per due piani fracassandosi sul motorino di un povero sventurato.

una cosa divertente successa a scuola è stato quando durante la lezione cera silenzio ad un certo punto è arrivato un piccione che ha sbattuto contro la finestra ed è stato mitico :):D

Questo è successo anche a me, alle medie. Però il piccione è proprio entrato e ha svolazzato spaventato ovunque. La prof era corsa fuori urlando spaventata, alla fine un altro prof è riuscito a mandarlo fuori guidandolo a colpi di libro.

Link al commento

1. Ho preso 6 in Geometria con la media in Matematica del 9/10

2. Nella pagella dell'anno scorso in Musica ho preso 9 invece del solito 10

ò.ò

E ti lamenti? O_O

Btw, basta guardare i cognomi dei miei professori.

... Troianiello  :rotfl:

Link al commento

Alle medie avevo una classe di disgraziati xD

Un giorno abbiamo tirato giù le tapparelle e spento le luci, la prof è entrata e noi abbiamo fatto "baaah!" facendole prendere un colpo. Sempre con la stessa prof, siccome avevamo finito un po' prima e avevamo preparato le cartelle, ci siamo schiacciati contro la porta dell'aula enon appena la campanella è suonata la porta è caduta, ahaha

Poi un ragazzo e una ragazza si sono picchiati nel bel mezzo della lezione.

Sia chiaro che io non ho partecipato direttamente a questi episodi... semplicemente guardavo e non facevo nulla per evitarli xD

Link al commento

L'episodio più inverosimile accaduto nella mia scuola è stato quello "Della Gazza Killer" :v

Detta in parole spicce,siamo rimasti chiusi a scuola fino alle nove di cinque di pomeriggio perchè fuori,in giardino,c'erà  una gazza dalle dimensioni spropositate che attaccava chiunque uscisse dall'edificio.

Poi c'è stata una scena assurda.  :laugh:

Il preside è uscito assieme a due bidelli,armati di retini,per acchiappare l'insolito assalitore.

Sapete com'è finita?

Il preside ed i bidelli che correvano trafelati per il cortile,seguiti da quella mitica "Gazza Killer".  :cool:

Link al commento

Era ricreazione ed ero a chiacchiera con delle amiche. Improvvisamente dei primini escono dalla loro aula e con loro esce anche un insetto. UN NINCADA. Giuro, era bianco, uguale, bello grossoccio, sarà  stato di 5 cm. Non avevo mai visto un essere del genere. Insomma...

I POKEMON ESISTONO.

E non ero sotto effetto di droghe, non sono stata l'unica a vederlo. Però ero rimasta così impressionata che non ho pensato a fare una foto...

Link al commento

il mio compagno (che e un pervertito tra l'altro) gioca con l'astuccio pensando che sia un volante di una macchina.

Ad un tratto la prof di inglese inizia a dire : ''*nome del mio compagno* smettila di giocare con il diario''

Lui risponde : '' Ma prof si e rotto il pistone '' 

Tutta la classe a ridere e io stavo ridendo piu di tutti avendo la faccia tutta rossa.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...