Vai al commento


Gli eventi più strani che vi sono accaduti a scuola.


BlackLeg

Post raccomandati

Dimenticavo x°D.


Durante l'open day siamo scesi in aula magna per cantare, e quando la professoressa di musica è dovuta andare a fare un colloquio noi alunni siamo rimasti da soli. Inutile dire cosa si è scatenato! Guerra 2 media-5 elementare a suon di astucci! Alcuni lanciavano gli astucci, ed altri, i più robusti ci combattevano corpo a corpo come delle spade. Alla fine c'hanno battuto quelli di quinta elementare  :fg: .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nell'ora di religione, prima che entrasse la prof in aula, abbiamo scritto 666 alla lavagna e abbiamo abbassato tutte le tapparelle delle finestre... appena entra iniziamo a sbattere forte le mani sui banchi e lei spaventata, accende la luce e si mette a urlare per mezz'ora minacciandoci di mettere una nota di classe. infatti poi l'ha messa: "la classe assume atteggiamenti satanici durante l'ora di religione"  :rotfl:


non è più venuta per un mese  :( poverina.


 


poi ne sono successe tante alte cose, ma non vorrei dare il cattivo esempio agli altri del forum  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le migliori cavolate del liceo le abbiamo combinate in IV e V (strano ma vero).


In IV stavamo in un corridio adibito a classe, però era tutto nostro. Accanto alla porta d'ingresso, c'era un altro minuscolo corridoio dove volevano allestire non so cosa. I miei compagni hanno iniziato a giocare con l'estintore di questo corridoio secondario durante una supplenza, combinando un macello incredibile. Nonostante tutto, nessuno s'è mai accorto di niente!


In V giocavamo spesso (specialmente durante le ore di arte) ad un gioco in cui si conta fino ad infinito, però non bisogna dire nè i multipli nè i composti di 7. Ovviamente chi perdeva doveva fare una penitenza, fra le quali:


-Un mio compagno si è attorcigliato una sciarpa sulla testa a mo' di turbante ed ha iniziato ad "incantare" un altro con un righello da 60, il quale si muoveva sinuosamente con la prof che guardava incredula.


-Un'altra volta (sempre "il serpente") è andato dalla prof di Arte (vecchietta, sulla 60ina) e le ha cantato a squarciagola "Una carezza in un pugno", dicendole che la amava. Almeno fin quando non ha dovuto lanciarsi sul registro per non farsi mettere la nota.


-Infine, un altro mio compagno dopo aver perso ha chiesto alla prof di poter andare in bagno. Lei ha acconsentito e lui s'è messo accovacciato sopra il cestino. La poveretta se n'è accorta dopo alcuni secondi e s'è messa ad urlare. Non ho mai riso così tanto in vita mia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla mia prof. di storia un paio di anni fa esplose il labbro(rifatto) in classe ahahaahha

Mi hai fatto tornare in mente una cosa assurda x°D.

In prima media alla mia prof di Francese mentre stava scrivendo alla lavagna si girò di scatto, strabuzzò gli occhi e la lente a contatto dell'occhio sinistro schizzò in faccia ad un alunno. Era proprio vicino a me. Io sono morta  :XD: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un mio compagno di classe prende due arance e se le mette sotto la maglietta imitando la prof da top model sopra il banco  :rotfl: .


la prof dopo scrive la nota "l'alunno T finge di essere una top model sopra il banco di M nell'ora di musica"  :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alle medie vidi 2 prof litigare, la prof( di mate che era anche la vice preside e gentilissima, al contrario di quella di ora .-.) si mise a ridere ; :omg:


in classe iniziamo   a battele le mani sul banco e pensammo di mandare il filmato a scuola zoo, ma poi si era deciso di no :omg:


il ragazzo disabile ha buttato addosso 2 sedie alla sua insegnante :omg:


il ragazzo disabile che vuole fare cose non molto legali sulla L.I.M. :omg: e ci stava riuscendo .___.


2 bocciati giocano lanciando le sedie reciprocamente in una aula, vuota, per gioco :omg:


la prof di arte pedofila, non dico altro :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la prof di diritto (vice preside)  può fare una rapina per come è conciata, occhiali nero neri cappelli neri che coprono la fronte, non la riconoscerebbe nessuno .___., 

La vice preside che ha i il computer a 10 cm da lei, e dice mettetemi il computer sulla cattedra, giustamente, non poteva muovere le braccia, è troppo importante, ha preso gli studenti come skiavi .-.


:nono:

credici :tf: è vero


ha nel laboratorio di arte, uno studente porta il visturi, e lacera la cartella come se fosse dell'aria per fortuna mancavo quel giorno >_<

sempre in arte, los tesso studente, lancia il compasso, prendendo quasi in pieno la gamba di uno à§_à§


la mia classe ha fatto scappare ben 5 prof. di tecnologia :fg:


la ultima prof di economia diceva avast, per dire basta, e non dicevamo avast? haaaaaaaa, L'ANTIVIRUS? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VABè, QUESTO è NORMAle trovare gli spinelli nel lavandino del bagno .__. e il ragazzo disabile ha fatto un video in cui si rivoltava per la pulizia alquanto discutibile del bagno :tf:


Dobby è un elfo libero!

che significe? O_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia supplente di inglese è andicappata perche legge distante un millimetro se no non ce la fa a leggere e scrivere

la prof che ho avuto in tutta la prima media stava sempre col suo cellulare, che mostrava foto di agenti famosi, si scambiava foto coin le alunne e le mandava a comprarsi il cafè ogni giorno, alla fine della  ora dava i compiti senza spiegare nulla, ecco derivata la mia ignoranza in inglese :tf:

Quello di Harry Potter 

ps:non mi fa pubblicare l'immagine

ho capito XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trova limmagine su wiky :tf:

Ma solo nella mia scuola è tutto normale?

sei ortunato, la vorrei una una classe come la tua, perchè se succede tutto quello che si è scritto, io non capisco nulla in classe, e prendo brutti voti casso :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arriva un miio compagno che nn viene mai a scuola,a un certo punto si prende su e va in bagno.Dopo mezzora la prof se ne accorge allora va a chiamare la bidella per andare a cercarlo,alla fine è scapato chiudendosi in bagno e qnd sn riusciti a tirarlo fuori mentre la prof lo sgridava si sdraia su 2 sedie e gli da del tu.Il giorno dopo gli fanno firmare un patto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...