RayquazaLegend Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Dimenticavo x°D.Durante l'open day siamo scesi in aula magna per cantare, e quando la professoressa di musica è dovuta andare a fare un colloquio noi alunni siamo rimasti da soli. Inutile dire cosa si è scatenato! Guerra 2 media-5 elementare a suon di astucci! Alcuni lanciavano gli astucci, ed altri, i più robusti ci combattevano corpo a corpo come delle spade. Alla fine c'hanno battuto quelli di quinta elementare .
BlueDarkrai Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Naturalmente non si è buttata, ma c'ha provato . LOL Alla mia prof. di storia un paio di anni fa esplose il labbro(rifatto) in classe ahahaahha D:
Khovid Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 nell'ora di religione, prima che entrasse la prof in aula, abbiamo scritto 666 alla lavagna e abbiamo abbassato tutte le tapparelle delle finestre... appena entra iniziamo a sbattere forte le mani sui banchi e lei spaventata, accende la luce e si mette a urlare per mezz'ora minacciandoci di mettere una nota di classe. infatti poi l'ha messa: "la classe assume atteggiamenti satanici durante l'ora di religione" non è più venuta per un mese poverina. poi ne sono successe tante alte cose, ma non vorrei dare il cattivo esempio agli altri del forum
Prince Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Oggi ho sbagliato classe.E mi sono seduto al mio solito banco.Sono rimasto là per quattordici minuti pieni.
Someone Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Le migliori cavolate del liceo le abbiamo combinate in IV e V (strano ma vero).In IV stavamo in un corridio adibito a classe, però era tutto nostro. Accanto alla porta d'ingresso, c'era un altro minuscolo corridoio dove volevano allestire non so cosa. I miei compagni hanno iniziato a giocare con l'estintore di questo corridoio secondario durante una supplenza, combinando un macello incredibile. Nonostante tutto, nessuno s'è mai accorto di niente!In V giocavamo spesso (specialmente durante le ore di arte) ad un gioco in cui si conta fino ad infinito, però non bisogna dire nè i multipli nè i composti di 7. Ovviamente chi perdeva doveva fare una penitenza, fra le quali:-Un mio compagno si è attorcigliato una sciarpa sulla testa a mo' di turbante ed ha iniziato ad "incantare" un altro con un righello da 60, il quale si muoveva sinuosamente con la prof che guardava incredula.-Un'altra volta (sempre "il serpente") è andato dalla prof di Arte (vecchietta, sulla 60ina) e le ha cantato a squarciagola "Una carezza in un pugno", dicendole che la amava. Almeno fin quando non ha dovuto lanciarsi sul registro per non farsi mettere la nota.-Infine, un altro mio compagno dopo aver perso ha chiesto alla prof di poter andare in bagno. Lei ha acconsentito e lui s'è messo accovacciato sopra il cestino. La poveretta se n'è accorta dopo alcuni secondi e s'è messa ad urlare. Non ho mai riso così tanto in vita mia.
RayquazaLegend Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Alla mia prof. di storia un paio di anni fa esplose il labbro(rifatto) in classe ahahaahha Mi hai fatto tornare in mente una cosa assurda x°D. In prima media alla mia prof di Francese mentre stava scrivendo alla lavagna si girò di scatto, strabuzzò gli occhi e la lente a contatto dell'occhio sinistro schizzò in faccia ad un alunno. Era proprio vicino a me. Io sono morta .
Soul Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Lezione di geometria.La professoressa inizia a scrivere stile SMS.
Dakro Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 un mio compagno di classe prende due arance e se le mette sotto la maglietta imitando la prof da top model sopra il banco .la prof dopo scrive la nota "l'alunno T finge di essere una top model sopra il banco di M nell'ora di musica"
Giancarlino Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Oggi ho sbagliato classe.E mi sono seduto al mio solito banco.Sono rimasto là per quattordici minuti pieni.sese, sbagliato.
BlackLeg Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 alle medie vidi 2 prof litigare, la prof( di mate che era anche la vice preside e gentilissima, al contrario di quella di ora .-.) si mise a ridere ; in classe iniziamo a battele le mani sul banco e pensammo di mandare il filmato a scuola zoo, ma poi si era deciso di no il ragazzo disabile ha buttato addosso 2 sedie alla sua insegnante il ragazzo disabile che vuole fare cose non molto legali sulla L.I.M. e ci stava riuscendo .___.2 bocciati giocano lanciando le sedie reciprocamente in una aula, vuota, per gioco la prof di arte pedofila, non dico altro
BlackLeg Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 la prof di diritto (vice preside) può fare una rapina per come è conciata, occhiali nero neri cappelli neri che coprono la fronte, non la riconoscerebbe nessuno .___., La vice preside che ha i il computer a 10 cm da lei, e dice mettetemi il computer sulla cattedra, giustamente, non poteva muovere le braccia, è troppo importante, ha preso gli studenti come skiavi .-. credici è veroha nel laboratorio di arte, uno studente porta il visturi, e lacera la cartella come se fosse dell'aria per fortuna mancavo quel giorno >_<sempre in arte, los tesso studente, lancia il compasso, prendendo quasi in pieno la gamba di uno à§_à§la mia classe ha fatto scappare ben 5 prof. di tecnologia la ultima prof di economia diceva avast, per dire basta, e non dicevamo avast? haaaaaaaa, L'ANTIVIRUS?
BlackLeg Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 VABè, QUESTO è NORMAle trovare gli spinelli nel lavandino del bagno .__. e il ragazzo disabile ha fatto un video in cui si rivoltava per la pulizia alquanto discutibile del bagno Dobby è un elfo libero!che significe? O_o
~Red~ Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 la mia supplente di inglese è andicappata perche legge distante un millimetro se no non ce la fa a leggere e scrivere
BlackLeg Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 ha seie lanciate tra due compagni per gioco, che si ricorrevano per l'aula, piena di gente, che bello vedere una sedia volare una lotta tra spinnellati (?)
Dakro Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Quello di Harry Potter ps:non mi fa pubblicare l'immagine
BlackLeg Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 la mia supplente di inglese è andicappata perche legge distante un millimetro se no non ce la fa a leggere e scriverela prof che ho avuto in tutta la prima media stava sempre col suo cellulare, che mostrava foto di agenti famosi, si scambiava foto coin le alunne e le mandava a comprarsi il cafè ogni giorno, alla fine della ora dava i compiti senza spiegare nulla, ecco derivata la mia ignoranza in inglese Quello di Harry Potter ps:non mi fa pubblicare l'immagineho capito XD
Dakro Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 file:///C:/$RECYCLE.BIN/S-1-5-21-2433943019-3121059042-3226527488-1001/$RA0QZYK.png
Dakro Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Ma solo nella mia scuola è tutto normale? Questo è strano
BlackLeg Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 file:///C:/$RECYCLE.BIN/S-1-5-21-2433943019-3121059042-3226527488-1001/$RA0QZYK.pngtrova limmagine su wiky Ma solo nella mia scuola è tutto normale?sei ortunato, la vorrei una una classe come la tua, perchè se succede tutto quello che si è scritto, io non capisco nulla in classe, e prendo brutti voti casso :C
Miruz Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Arriva un miio compagno che nn viene mai a scuola,a un certo punto si prende su e va in bagno.Dopo mezzora la prof se ne accorge allora va a chiamare la bidella per andare a cercarlo,alla fine è scapato chiudendosi in bagno e qnd sn riusciti a tirarlo fuori mentre la prof lo sgridava si sdraia su 2 sedie e gli da del tu.Il giorno dopo gli fanno firmare un patto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.