Giancarlino Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 #Iniziamoascriverebene Seriamente, non se ne può più di frasi errate, senza senso logico, questa maledetta "k", niente accenti, segni di interpunzione, congiuntivo, condizionale.. e potrei continuare per moolto altro tempo.Diciamo NO! A questo schifo che gira da moolti anni!
Dakro Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 #Iniziamoascriverebene Seriamente, non se ne può più di frasi errate, senza senso logico, questa maledetta "k", niente accenti, segni di interpunzione, congiuntivo, condizionale.. e potrei continuare per moolto altro tempo. Diciamo NO! A questo schifo che gira da moolti anni! cqcqcqcquoto (comunque hai ragione)
Pippo. Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Diciamo NO agli errori di grammatica e Sì a Valsoia. Porco Hotud.
Gigo Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Era giustificabile ai tempi in cui gli SMS venivano pagati in base al numero di caratteri utilizzati, ma ora è proprio uno scempio D:
AlexY97 Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Diciamo NO agli errori di grammatica e Sì a Valsoia. Battuta da applausi
AlexY97 Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Lo so, fa pena fg Guarda che io non volevo prenderti in giro... Mi ha fatto veramente ridere!
Giancarlino Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 La smettiamo di andare OT? Grazie.
Dakro Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 La smettiamo di andare OT? Grazie. chiedo umilmente perdono al grande tronton
Vicky Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Era giustificabile ai tempi in cui gli SMS venivano pagati in base al numero di caratteri utilizzati, ma ora è proprio uno scempio D: Io li pago in base al numero di caratteri. °-° Cmq, io sn dll tt d accrd cn te. Basta cn qst scieimpio!!!!11%$&!£!!!! D''':
BananitoTime Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Dopiamo inisiare a skivere biene e se non la penzi cm me sei lezzo.
Acromio Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Non si dice a me mi piace , ma io lo dico perche e piu meglio
Vincy25 Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Va bene. Io sono d'accordo, è sgradevole leggere un testo pieno di errori D:I nostri nemici numeri 1 saranno quelli del grppo sper fikiximo o come diamine si scrive.
Kurapika Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Ai rgn Xd sn dawero igniorabti le persobe Xdxdxdxd
Giancarlino Inviato 5 marzo, 2014 Autore Inviato 5 marzo, 2014 Down.Tu ti becchi una segnalazione brutta.Ai rgn Xd sn dawero igniorabti le persobe XdxdxdxdCome volevasi dimostrare per l'ennessima volta, su questo forum è impossibile parlare seriamente.
Sherou Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Tu ti becchi una segnalazione brutta. per quale motivo?lol
Giancarlino Inviato 5 marzo, 2014 Autore Inviato 5 marzo, 2014 per quale motivo?lol Non tollero nessun tipo di insulti, soprattutto se uniti a malattie.
Sherou Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Non tollero nessun tipo di insulti, soprattutto se uniti a malattie. ma quale insulto, te hai detto su e io ho detto giù o_o
Giancarlino Inviato 5 marzo, 2014 Autore Inviato 5 marzo, 2014 ma quale insulto, te hai detto su e io ho detto giù o_o Ah D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.