Giancarlino Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 #Iniziamoascriverebene Seriamente, non se ne può più di frasi errate, senza senso logico, questa maledetta "k", niente accenti, segni di interpunzione, congiuntivo, condizionale.. e potrei continuare per moolto altro tempo.Diciamo NO! A questo schifo che gira da moolti anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 #Iniziamoascriverebene Seriamente, non se ne può più di frasi errate, senza senso logico, questa maledetta "k", niente accenti, segni di interpunzione, congiuntivo, condizionale.. e potrei continuare per moolto altro tempo. Diciamo NO! A questo schifo che gira da moolti anni! cqcqcqcquoto (comunque hai ragione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 allr sks 6 mejo thè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Diciamo NO agli errori di grammatica e Sì a Valsoia. Porco Hotud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Era giustificabile ai tempi in cui gli SMS venivano pagati in base al numero di caratteri utilizzati, ma ora è proprio uno scempio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexY97 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Diciamo NO agli errori di grammatica e Sì a Valsoia. Battuta da applausi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexY97 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Lo so, fa pena fg Guarda che io non volevo prenderti in giro... Mi ha fatto veramente ridere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 sks, m xk dvrm sgrt? bb vd v d st dscss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 La smettiamo di andare OT? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 La smettiamo di andare OT? Grazie. chiedo umilmente perdono al grande tronton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ok, scrivererò bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Era giustificabile ai tempi in cui gli SMS venivano pagati in base al numero di caratteri utilizzati, ma ora è proprio uno scempio D: Io li pago in base al numero di caratteri. °-° Cmq, io sn dll tt d accrd cn te. Basta cn qst scieimpio!!!!11%$&!£!!!! D''': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Dopiamo inisiare a skivere biene e se non la penzi cm me sei lezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non si dice a me mi piace , ma io lo dico perche e piu meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Va bene. Io sono d'accordo, è sgradevole leggere un testo pieno di errori D:I nostri nemici numeri 1 saranno quelli del grppo sper fikiximo o come diamine si scrive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 La migliore brigata di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Down. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ai rgn Xd sn dawero igniorabti le persobe Xdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Down.Tu ti becchi una segnalazione brutta.Ai rgn Xd sn dawero igniorabti le persobe XdxdxdxdCome volevasi dimostrare per l'ennessima volta, su questo forum è impossibile parlare seriamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Tu ti becchi una segnalazione brutta. per quale motivo?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 per quale motivo?lol Non tollero nessun tipo di insulti, soprattutto se uniti a malattie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non tollero nessun tipo di insulti, soprattutto se uniti a malattie. ma quale insulto, te hai detto su e io ho detto giù o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ma quale insulto, te hai detto su e io ho detto giù o_o Ah D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.