Bezuay Heu Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 3 IVsati a scelta? EDIT: Fra ciò che ho ovviamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Se oltre a Zapdos ci aggiungi Pinsirite o Heracrossite io ti do Xerneas:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Alakazam maschio al 74 ING più Charizard femmina lv.39 ING? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Amoongus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Offro uno tra Xerneas e Yveltal. Che natura ha Zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io offro sableye shiny , se ti interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 dratini 5iv jolly marvel scale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Sera^^ sto ancora aspettando un utente che mi deve proporre una sua offerta... Fatto ciò sceglierò.... X il momento sono due le offerte che m'interessano maggiormente! Ma finché nn chiudo... Tutto può succedere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 potrei darti o mewtwo o growlithe shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea986 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao,oltre Mewtwo se Zygarde non ti piace ti posso dare remoraid shiny o ludvisc shiny oppure una coppia di pokemon a tua scelta con 4 ivs,ci penso io come al solito ad allevarli ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Causa ritardo, terrò la conversazione aperta fino a domani avvertirò tramite pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Causa ritardo, terrò la conversazione aperta fino a domani avvertirò tramite pm! scusa il fuori topic, ecco il mio nuovo mercatino shiny di cui ti parlavo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 3 IVsati a scelta?EDIT: Fra ciò che ho ovviamente xDNn avevo visto!! xDQuanti ivs hanno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se ti interessa posso farti, però devi attendere un po', Charmander, Gastly e Dratini 5 IV. Fammi sapere se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se ti interessa posso farti, però devi attendere un po', Charmander, Gastly e Dratini 5 IV. Fammi sapere se ti interessa L'offerta mi potrebbe interessare:) però charmender e dratini già li ho:/ se puoi sostituirli cn qualcos'altro.... Mi potrebbe interessare molto^^Sto aspettando ancora delle risposte da alcune persone.. Scusate x l lunga attesa... Ma se domani nessuno di questi risponde, cedo lo zapdos ad uno dei due che ho reputato cn le offerte più interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Kranor e rotax, se ci siete rispondete x favore! Almeno concludo la trattativa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Hydreygon al 64?? natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Grazie, ma ho avuto offerte che mi sono piaciute di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Beh... Visto che nessuno di quelli a cui ho mandato il messaggio hanno risposto, chiudo sta sottospecie di asta e assegno lo zapdos!Grazie a tuttiAdmin potete chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Aspetta, la mia offerta potrebbere andare bene? (siccome nn hanno risposto gli altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Spiace..... ma ne avevo ricevuta un altra migliore! Cmq qualora ne riesco a prendere un altro ti avviso a te x primo! ( può darsi anche in serata), Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Spiace..... ma ne avevo ricevuta un altra migliore! Cmq qualora ne riesco a prendere un altro ti avviso a te x primo! ( può darsi anche in serata), Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.