BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ragazzi ma solo io mi sono accorto che all'edizione di luminopoli (viale estate) una ragazza vestita da pokemonranger dice: "la caporedattrice è sempre fuori, ma ha lasciato degli appunti sulla sua scrivania. Io non l'ho mai vista… chissà che tipo è!" Se poi andiamo alla scrivania, gli appunti dicono questo:"per prima cosa mi avventurerò sulle montagne a caccia di informazioni sul pokemon misterioso." Sapendo questo.. dove trovo la caporedattrice? Voi l'avete trovata? Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Vorrei saperlo anche io, aprii una discussione al riguardo però a quanto pare non si sa dove sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Strano che nessuno l'abbia trovata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 sarà uno dei tanti misteri di pokemon x e y forse un DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Non si trova nel gioco, però può essere che sia legata a qualche evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ci sono troppi personaggi legati ad eventi futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Beh se gli eventi portano a pokemon leggendaro e me ben vengano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 è sicuramente per un evento o DLC , infatti neppure la guida ufficiale dice dove si possa trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Hanno confermato che i DLC non ci saranno sarabno sicuramente eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Hanno confermato che i DLC non ci saranno sarabno sicuramente eventi oppure pacht che aggiungono nuovi luoghi ed eventi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 La zona montuosa di cui parla potrebbe essere la zona sud di Luminopoli. : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 oppure pacht che aggiungono nuovi luoghi ed eventi... Oppure dono segreto? Comunque patch=pezza, va a coprire i buchi(bug) non aggiunge nuovi contenuti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Oppure dono segreto? Comunque patch=pezza, va a coprire i buchi(bug) non aggiunge nuovi contenuti xD tutto può essere. e poi può sempre essere che la regione ci sia già , solo che è oscurata, e con una pacht la rendono accessibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Se nn fanjo dlc...più ke aggiungere s tratta solo d sbloccare i luoghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Se nn fanjo dlc...più ke aggiungere s tratta solo d sbloccare i luoghi tutto può essere. e poi può sempre essere che la regione ci sia già , solo che è oscurata, e con una pacht la rendono accessibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 tutto può essere. e poi può sempre essere che la regione ci sia già , solo che è oscurata, e con una pacht la rendono accessibile Non di certo con una patch. Te l'ho detto cos'è una patch, che è pregiudicata a risolvere i bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 comunque qualcosa di sicuro la fanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 una cosa è certa, se il gioco rimane così è una fregatura, è mezzo gioco, xci sono grotte inutili, centrali inaccessibili, una giornalista scomparsa(spero non stuprata, che poi viene ritrovata mortaxD) e una pazza in ascenz<ore in luminopoli ( .stupid: ) che ti dice che non sei il prescelto fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 una cosa è certa, se il gioco rimane così è una fregatura, è mezzo gioco, xci sono grotte inutili, centrali inaccessibili, una giornalista scomparsa(spero non stuprata, che poi viene ritrovata mortaxD) e una pazza in ascenz<ore in luminopoli ( .stupid: ) che ti dice che non sei il prescelto fg l'ultima cosa mi ha non poco incuriosito, secondo me finchè usciranno i remake ci bombarderanno di eventi e quant'altro per poterci lavorare meglio (o almeno spero che siano i remake... altrimenti mando pedobear) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Già , Pokémon X e Y sono incompleti (sebbene bellissimi), spero che rimedino perché al confronto Nero 2 e Bianco 2 sono stati molto più piacevoli da completare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Già , Pokémon X e Y sono incompleti (sebbene bellissimi), spero che rimedino perché al confronto Nero 2 e Bianco 2 sono stati molto più piacevoli da completare. sono stati più piacevoli solo perchè c'erano molti altri leggendari delle altre regioni da catturare come mesprit azelf e uxie, i 3 regi e regigigas, latias e latios... e poi c'era il world tournament e basta. A Kalos abbiamo molte altre cose migliori nel post game, oltre a tutti gli eventi strafighi ancora non rivelati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ma non è dove c'è alexia? perchè da me è sempre li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ma non è dove c'è alexia? perchè da me è sempre liNo non c'è da alexia, come fai ad averla li o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 io vado nel taxi, decido edizioni luminopoli e c'è sempre quella che dice "la caporedattrice è sempre fuori, ma ha lasciato degli appunti sulla scrivania... io non l'ho mai vista, chissà che tipo è", poi ci sono 3 che lavorano al computer e vicino alla lavagna c'è alexia che mi da le descrizioni dei luoghi da visitare a luminopoli, a te no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Si ma la caporedattrice non c'è, come dici tu c'è la ragazza che dice che è sempre fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.