BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Ragazzi ma solo io mi sono accorto che all'edizione di luminopoli (viale estate) una ragazza vestita da pokemonranger dice: "la caporedattrice è sempre fuori, ma ha lasciato degli appunti sulla sua scrivania. Io non l'ho mai vista… chissà che tipo è!" Se poi andiamo alla scrivania, gli appunti dicono questo:"per prima cosa mi avventurerò sulle montagne a caccia di informazioni sul pokemon misterioso." Sapendo questo.. dove trovo la caporedattrice? Voi l'avete trovata? Grazie in anticipo per le risposte
Inocher Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Vorrei saperlo anche io, aprii una discussione al riguardo però a quanto pare non si sa dove sia.
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Strano che nessuno l'abbia trovata :/
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 sarà uno dei tanti misteri di pokemon x e y forse un DLC
Marcø Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Non si trova nel gioco, però può essere che sia legata a qualche evento
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Ci sono troppi personaggi legati ad eventi futuro
Lion3r Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Beh se gli eventi portano a pokemon leggendaro e me ben vengano
GreenChespin Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 è sicuramente per un evento o DLC , infatti neppure la guida ufficiale dice dove si possa trovare
Infernape Eleven Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Hanno confermato che i DLC non ci saranno sarabno sicuramente eventi
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Hanno confermato che i DLC non ci saranno sarabno sicuramente eventi oppure pacht che aggiungono nuovi luoghi ed eventi...
Jumanji Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 La zona montuosa di cui parla potrebbe essere la zona sud di Luminopoli. : D
Darkyurem300 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 oppure pacht che aggiungono nuovi luoghi ed eventi... Oppure dono segreto? Comunque patch=pezza, va a coprire i buchi(bug) non aggiunge nuovi contenuti xD
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Oppure dono segreto? Comunque patch=pezza, va a coprire i buchi(bug) non aggiunge nuovi contenuti xD tutto può essere. e poi può sempre essere che la regione ci sia già , solo che è oscurata, e con una pacht la rendono accessibile
Lion3r Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Se nn fanjo dlc...più ke aggiungere s tratta solo d sbloccare i luoghi
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Se nn fanjo dlc...più ke aggiungere s tratta solo d sbloccare i luoghi tutto può essere. e poi può sempre essere che la regione ci sia già , solo che è oscurata, e con una pacht la rendono accessibile
Darkyurem300 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 tutto può essere. e poi può sempre essere che la regione ci sia già , solo che è oscurata, e con una pacht la rendono accessibile Non di certo con una patch. Te l'ho detto cos'è una patch, che è pregiudicata a risolvere i bug
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 una cosa è certa, se il gioco rimane così è una fregatura, è mezzo gioco, xci sono grotte inutili, centrali inaccessibili, una giornalista scomparsa(spero non stuprata, che poi viene ritrovata mortaxD) e una pazza in ascenz<ore in luminopoli ( .stupid: ) che ti dice che non sei il prescelto fg
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 una cosa è certa, se il gioco rimane così è una fregatura, è mezzo gioco, xci sono grotte inutili, centrali inaccessibili, una giornalista scomparsa(spero non stuprata, che poi viene ritrovata mortaxD) e una pazza in ascenz<ore in luminopoli ( .stupid: ) che ti dice che non sei il prescelto fg l'ultima cosa mi ha non poco incuriosito, secondo me finchè usciranno i remake ci bombarderanno di eventi e quant'altro per poterci lavorare meglio (o almeno spero che siano i remake... altrimenti mando pedobear)
Inocher Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Già , Pokémon X e Y sono incompleti (sebbene bellissimi), spero che rimedino perché al confronto Nero 2 e Bianco 2 sono stati molto più piacevoli da completare.
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Già , Pokémon X e Y sono incompleti (sebbene bellissimi), spero che rimedino perché al confronto Nero 2 e Bianco 2 sono stati molto più piacevoli da completare. sono stati più piacevoli solo perchè c'erano molti altri leggendari delle altre regioni da catturare come mesprit azelf e uxie, i 3 regi e regigigas, latias e latios... e poi c'era il world tournament e basta. A Kalos abbiamo molte altre cose migliori nel post game, oltre a tutti gli eventi strafighi ancora non rivelati.
Mattia00 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 ma non è dove c'è alexia? perchè da me è sempre li
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Autore Inviato 7 novembre, 2013 ma non è dove c'è alexia? perchè da me è sempre liNo non c'è da alexia, come fai ad averla li o.o
Mattia00 Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 io vado nel taxi, decido edizioni luminopoli e c'è sempre quella che dice "la caporedattrice è sempre fuori, ma ha lasciato degli appunti sulla scrivania... io non l'ho mai vista, chissà che tipo è", poi ci sono 3 che lavorano al computer e vicino alla lavagna c'è alexia che mi da le descrizioni dei luoghi da visitare a luminopoli, a te no?
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Autore Inviato 7 novembre, 2013 Si ma la caporedattrice non c'è, come dici tu c'è la ragazza che dice che è sempre fuori
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.