Vai al commento

Caporedattrice edizione luminopoli

BlackDarkrai

Post raccomandati

Ragazzi ma solo io mi sono accorto che all'edizione di luminopoli (viale estate) una ragazza vestita da pokemonranger dice: "la caporedattrice è sempre fuori, ma ha lasciato degli appunti sulla sua scrivania. Io non l'ho mai vista… chissà  che tipo è!" Se poi andiamo alla scrivania, gli appunti dicono questo:"per prima cosa mi avventurerò sulle montagne a caccia di informazioni sul pokemon misterioso." Sapendo questo.. dove trovo la caporedattrice? Voi l'avete trovata? Grazie in anticipo per le risposte :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una cosa è certa, se il gioco rimane così è una fregatura, è mezzo gioco, xci sono grotte inutili, centrali inaccessibili, una giornalista scomparsa(spero non stuprata, che poi viene ritrovata mortaxD) e una pazza in ascenz<ore in luminopoli ( .stupid: )  che ti dice che non sei il prescelto fg

Link al commento

una cosa è certa, se il gioco rimane così è una fregatura, è mezzo gioco, xci sono grotte inutili, centrali inaccessibili, una giornalista scomparsa(spero non stuprata, che poi viene ritrovata mortaxD) e una pazza in ascenz<ore in luminopoli ( .stupid: )  che ti dice che non sei il prescelto fg

l'ultima cosa mi ha non poco incuriosito, secondo me finchè usciranno i remake ci bombarderanno di eventi e quant'altro per poterci lavorare meglio (o almeno spero che siano i remake... altrimenti mando pedobear)

Link al commento

Già , Pokémon X e Y sono incompleti (sebbene bellissimi), spero che rimedino perché al confronto Nero 2 e Bianco 2 sono stati molto più piacevoli da completare.

sono stati più piacevoli solo perchè c'erano molti altri leggendari delle altre regioni da catturare come mesprit azelf e uxie, i 3 regi e regigigas, latias e latios... e poi c'era il world tournament e basta. A Kalos abbiamo molte altre cose migliori nel post game, oltre a tutti gli eventi strafighi ancora non rivelati.

Link al commento

io vado nel taxi, decido edizioni luminopoli e c'è sempre quella che dice "la caporedattrice è sempre fuori, ma ha lasciato degli appunti sulla scrivania... io non l'ho mai vista, chissà  che tipo è", poi ci sono 3 che lavorano al computer e vicino alla lavagna c'è alexia che mi da le descrizioni dei luoghi da visitare a luminopoli, a te no?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...