Guest Mr Sandman Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 (agita la manina per presentarsi...)sono Filippo e mi han detto un po' tutti che comincio a essere vecchiotto, per i pokèmon. Sono certo che non è così e che qui sul forum ci sarà anche chi potrebbe essere mio padre (?), ma che ci volete fare...? Gli altri NON capiscono! E fin troppo spesso quando si cerca di spiegare, a questi fantomatici altri, che la tua è una vera e propria passione e che per giocare a pokèmon bisogna anche scervellarsi... ci si sente un po' come un magikarp che investe tante tante energie nel lanciare un inutilissimo splash... Scherzi a parte, non mi sono mai avvicinato a comunità online anche perché le console portatili precedenti al 3DS non ne sapevano di collegarsi al wi-fi della mia rete... e entrare su un forum sapendo fin da subito che non avrei mai potuto effettuare né scambi né lotte con nessuno era un po' demotivante... (per quanto sappia che per molti non è così, per me, purtroppo o perfortuna, la passione per i pokèmon inizia a finisce nello schermo dei vari game boy e dei loro pronipoti... con il tempo, la passione per l'anime, i film o il gioco di carte è completamente scomparsa. Ed è rimasto solo il videogame).Con Pokèmon X ed Y e la possibilità di EVsare i pokèmon in maniera meno autodistruttiva (basta ammazzare Butterfly con Snorlax... insomma) e con la nuova connettività garantita dal 3DS, posso finalmente sbarcare tra voi sorridente e tranquillo.Sperando di chiacchierare, scambiare e combattere con i moltissimi che, sono certo, a prescindere dalla loro età , avranno parecchie cose da insegnarmi.Bella pe' tutti !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegalfa_ Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Bella pe' te amico, bel discorso Ormai noi pokefanatici siamo un po' presi di mira dalla "gente" soprattutto quelli grandicelli (come me è te) a cui dicono che i pokemon sono per bambini ecc. ecc.Ma non sanno che pokemon, apparte la storia principale, vi sono varie strategie e vari modi di rendere i propri pokemon competitivi.Pokemon alla fine è una passione che per me personalmente non si cancellerà mai. E spero che anche per la maggior parte di questo forum sia così.In questo forum credo ti troverai bene, ci sono grandi e bimbi molto educati XD Se ti va aggiungimi il mio codice amico è di fianco al messaggioA comunque benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto ..non pensare a ciò che dice la gente, vivi le tue passioni e fregatene dei pregiudizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto ..non pensare a ciò che dice la gente, vivi le tue passioni e fregatene dei pregiudizi giusto!!! le passioni sono tue e basta se ti fai influenzare dagli altri non sono vere passioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr Sandman Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grazie a tutti del benvenuto! Ci si sente sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 welcomee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 (agita la manina per presentarsi...) sono Filippo e mi han detto un po' tutti che comincio a essere vecchiotto, per i pokèmon. Sono certo che non è così e che qui sul forum ci sarà anche chi potrebbe essere mio padre (?), ma che ci volete fare...? Gli altri NON capiscono! E fin troppo spesso quando si cerca di spiegare, a questi fantomatici altri, che la tua è una vera e propria passione e che per giocare a pokèmon bisogna anche scervellarsi... ci si sente un po' come un magikarp che investe tante tante energie nel lanciare un inutilissimo splash... Scherzi a parte, non mi sono mai avvicinato a comunità online anche perché le console portatili precedenti al 3DS non ne sapevano di collegarsi al wi-fi della mia rete... e entrare su un forum sapendo fin da subito che non avrei mai potuto effettuare né scambi né lotte con nessuno era un po' demotivante... (per quanto sappia che per molti non è così, per me, purtroppo o perfortuna, la passione per i pokèmon inizia a finisce nello schermo dei vari game boy e dei loro pronipoti... con il tempo, la passione per l'anime, i film o il gioco di carte è completamente scomparsa. Ed è rimasto solo il videogame). Con Pokèmon X ed Y e la possibilità di EVsare i pokèmon in maniera meno autodistruttiva (basta ammazzare Butterfly con Snorlax... insomma) e con la nuova connettività garantita dal 3DS, posso finalmente sbarcare tra voi sorridente e tranquillo. Sperando di chiacchierare, scambiare e combattere con i moltissimi che, sono certo, a prescindere dalla loro età , avranno parecchie cose da insegnarmi. Bella pe' tutti !!! verissimo, parole sante!! purtroppo quando uno dice pokemon, la gente pensa automaticamente CARTONI= questa persona ha dei problemi... ma hai scelto un ambiente che ti accoglierà senza riserve, non ti preoccupare! anch'io ti do il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Che discorso lungo... Cmq, ciao a benvenuto! Ci sentiamo nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.