Boom87 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Offro froakie shiny abilità mutatipo natura timidaFate le vostre offerte in modo tale da poter scegliere la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Offro ditto shiny 2 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ditto shiny nn mi interessa mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Braixen shiny prestigiatore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 qui ci sono 22 shiny. dimmi tu se te ne interessa qualcuno http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28678-cerco-charmander-o-evo-shiny-offro-shiny-di-diverso-tipo/#entry703880 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Offro: Ariados shiny + gastly 5 iv 31 + pokémon DW a tua scelta (contattami in privato per dirmi quali preferisci; ho anche vulpix, dratini ecc) + Karp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Offro tutti i fossili e starter di kanto e kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Offro Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Dragalge shiny o Poliwrath shiny o Charmander natura Timida con 5 IVs 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Offro tutti gli starter tranne squirtle + lucarite+lucario+ abomasnowite,anpharosite+ noivern all'85 circa.Nb: gli starter sono di altri stati qnd puoi farteli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 tyrantrum lv100 con zuccata,dragobolide,terremoto e sgranocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Lucario circa 55 più o meno con forzasfera ossoraffica e... Non mi ricordoposso offrire anche pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 offro un mienfoo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Larvitar 4 iv + remoraid shiny + braixen dw 2 iv + quilladin dw 2 iv + schyter dw + trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Offro tutti gli starter di kalos e di kanto + i fossili di kalos (già pokemon) e tirtouga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 per il momento l unica offerta che sto considerando e anche molto l ho ricevuta su un altro forum....entro questa sera decido a chi darlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Guarda quihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29112-scambio-shiny-e-megapietre/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Alla mia offerta aggiungo clauncher shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 trallo mi spiace ma ho offerte che mi interessano di più grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bevio Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ti posso offrire un Fraxure Shiny ed uno shiny a scelta tra Druddigon, Dragalge e Relicanth.Immagino che starter non ti servano, nel caso te li posso dare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ampharos Shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 no nn mi interessa grazie cmqcmq alle 20.30 decido a chi darlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Hai Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.