Trafalgar Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Affetto da pokerus per uno qualsiasi dei 6 starter o evoluzioni Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 guarda se ti interessa qualche shiny fra questi 21: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28678-cerco-charmander-o-evo-shiny-offro-shiny-di-diverso-tipo/#entry703880 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 io ho lo starter d'erba affetto da pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Posso darti tutti gli starter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 io ho tutti gli starter ho anche froakie dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ti offro Poliwrath shiny + Ariados shiny + karp shiny per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Devono essere shiny, non mi interessa se sono normali o dream world Ti offro Poliwrath shiny + Ariados shiny + karp shiny per lui.Mi interessa solo Ariados gli altri due li ho già , se per lui vuoi qualcun'altro dimmelo sui MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 anch'io ho ariados shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 anch'io ho ariados shinyCerto, ma non per Haxorus ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.