Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Nuove immagini su Diance | Le prime immagini su Celebi, Lugia, e Kyurem in Pokemon X e Y! Una persona, probabilmente un Hacker, è riuscito a trovare questi tre leggendari al lv. 100 utilizzando un Diance. Nell' immagine di Diance, vediamo il Pokemon con solo 221 Hp.Cosa ne pensate? Commentate Ricordo che potrebbero anche essere fake, non abbiamo conferma di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Enormi! *.* teanne celebi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Amo Lugia <3Kyurem non mi è mai piaciuto più di tanto... è strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Bello Perché Diance nelle prime 2 immagini ha 221 PS e nell'ultima 222?:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Celebi è la cosa più bella.Oh madonna, la bellezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Kyurem è così adorabile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io adoro questi Pokemon, e spero che Celebi abbia guadagnato il tipo Folletto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Nuove immagini su Diance | Le prime immagini su Celebi, Lugia, e Kyurem in Pokemon X e Y! Una persona, probabilmente un Hacker, è riuscito a trovare questi tre leggendari al lv. 100 utilizzando un Diance. Nell' immagine di Diance, vediamo il Pokemon con solo 221 Hp, ma ricordiamo che ha preso un danno. Cosa ne pensate? Commentate grazue per le immi!!! tu devi diventare mod!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Che bello Lugia *W* anche Celebi non è male, Kyuriem Molto meno -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Bello Perché Diance nelle prime 2 immagini ha 221 PS e nell'ultima 222?:/ Perchè ha subito un danno diverso c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 sono tutti bellisimi, cioè in pixel non si potevano vedere :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Perchè ha subito un danno diverso c: non credo dato che dice 221 su 221 e poi 222 su 222 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Già , prima erano molto peggio, adesso :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ok ora spiegatemi perchè i pokè sono in un cerchio di erba in mezzo al deserto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 non credo dato che dice 221 su 221 e poi 222 su 222 Ma non saprei, ci sarebbe da ragionarci su, le ho postate anche per questo Grazie per averlo notato, così adesso abbiamo un altro fattore su cui ragionare c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Perchè ha subito un danno diverso c: ehm... no. in quel caso era 221/222. invece è 221/221. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Si è scoperto se Celebi ha preso il part fairy anzichè Psychic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Si è scoperto se Celebi ha preso il part fairy anzichè Psychic? no, ma lo spero *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io spero nella destribuzione dei dlc per avere i vari capi trio (Regigigas, Lugia, Landorus, Keldeo ecc.) Ma non saprei, ci sarebbe da ragionarci su, le ho postate anche per questo Grazie per averlo notato, così adesso abbiamo un altro fattore su cui ragionare c: Perchè ha hackerato la rom e ha inserito i pokémon in quei percorsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 e se diance avesse una mossa/abilità che fa salire i ps base in determinate circostanze? Si è scoperto se Celebi ha preso il part fairy anzichè Psychic?no per ora non si sa nulla,credoIo spero nella destribuzione dei dlc per avere i vari capi trio (Regigigas, Lugia, Landorus, Keldeo ecc.) Perchè ha hackerato la rom e ha inserito i pokémon in quei percorsi.ma keldeo non è il capo dei 3 spadaccini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ehm... no. in quel caso era 221/222. invece è 221/221. O è una mia impressione, o la barra di vita del Pokemon è danneggiata 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Si è scoperto se Celebi ha preso il part fairy anzichè Psychic? La cosa è pienamente improbabile visto che sono stati inseriti senza eventi i pokemon che hanno subito variazioni. O è una mia impressione, o la barra di vita del Pokemon è danneggiata 0.0 Io vedo le barre sono diverse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ora vogliamo kyurem b e w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 O è una mia impressione, o la barra di vita del Pokemon è danneggiata 0.0 non mi sembra forse quello che vedi è un difetto del immagine La cosa è pienamente improbabile visto che sono stati inseriti senza eventi i pokemon che hanno subito variazioni. che centra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ok ora spiegatemi perchè i pokè sono in un cerchio di erba in mezzo al deserto Perchè sono stati fatti apparire modificando i pokemon da far apparire in una determinata area Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.