cialex88 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Mi auguro vivamente che in quella regione ci siano leggendari con Abilità Nascosta , altrimenti faccio prima a trasferirmi quelli che ho ottenuto nelle precedenti generazioni, altrettanto validi! Sempre che tutta questa storia sia vera, ovviamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Sempre l'hacker ha detto che ci sono in tutto 100 Mega Pietre in tutto.Inoltre dice che sara esplorabile una mini-regione dove trovare dei leggendari.ceeeeeeeeeerto come no, la game freak non ci farebbe mai e poi mai così felici...Mi auguro vivamente che in quella regione ci siano leggendari con Abilità Nascosta , altrimenti faccio prima a trasferirmi quelli che ho ottenuto nelle precedenti generazioni, altrettanto validi! Sempre che tutta questa storia sia vera, ovviamente...io ho lugia, ho-oh e giratina con abilità nascosta su nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Perché, io no :laugh:?Mi riferivo a tutti quei leggendari con Abilità Nascosta che non è ancora stato possibile ottenere, visto che sono stati concepiti potrebbero anche farci il favore di tramutarli in realtà , utili o meno che siano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Perché, io no :laugh:? Mi riferivo a tutti quei leggendari con Abilità Nascosta che non è ancora stato possibile ottenere, visto che sono stati concepiti potrebbero anche farci il favore di tramutarli in realtà , utili o meno che siano... vero, abbiamo anche reshiram e zekrom e molti altri che non ne hanno una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Sempre l'hacker ha detto che ci sono in tutto 100 Mega Pietre in tutto.Inoltre dice che sara esplorabile una mini-regione dove trovare dei leggendari.è una notizia fake, smentita dallo stesso hacker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Esattamente, per questo ho evitato di postarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 è una notizia fake, smentita dallo stesso hacker. ceeeeeeeeeerto come no, la game freak non ci farebbe mai e poi mai così felici...comunque chi mi può linkare via MP il sito in cui sta dicendo tutte ste cavolate l'hacker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 45 base hp diance.....che triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 è una notizia fake, smentita dallo stesso hacker.Ah OKAnche se a me la seconda regione come idea piaceva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 KYUREM E FANTASTICO OMG! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Immagino quindi che abbia delle Difese spaventose o un'Abilità che ce li farà dimenticare presto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Lugia in 3D è bruttissimo, mentre Kyurem è moooolto meglio :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 45 base hp diance.....che tristedi sicuro qualcosa di speciale lo avrà ... sarebbe il primo leggendario inutile dopo phione e manaphyKYUREM E FANTASTICO OMG!Kyurem e Fantastico! Fantastico è il nuovo leggendario? Che strafigata!!!! -.-""" Ma lo volete usare bene si o no l'Italiano invece di stuprarlo sempre porca ***?Immagino quindi che abbia delle Difese spaventose o un'Abilità che ce li farà dimenticare presto...vero... potrebbe essere tipo shuckle che ha dei PS bassissimi ma una difesa mostruosa, io penso sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Celebi é bellissimo , Kyurem non é tanto male e beh lugia..non ci sono semplicemente parole mortali per descriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 lol siamo sicuri che sia lo stesso Diance? Magari quel tizio aveva la squadra di più Diance (e già che c'era, perché catturarne solo 1 ) e magari il secondo aveva un iv in più in hp btw non mi piace il modello di Lugia, al contrario di quello di Celebi e sopratutto di Kyurem :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Con questi modelli 3D mi inizia a piacere anche Kyurem, che con BW/BW2 mi lasciava qualche dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Con questi modelli 3D mi inizia a piacere anche Kyurem, che con BW/BW2 mi lasciava qualche dubbio. Già , con questa grafica ho ripreso in considerazione pokémon che su B/N avevano pose orribili, poi con l'animazione infinita dello sprite ancora peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 link dell'hacker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Diance visto così... per intero... bhe...... fa veramente schifo xDChe cos'è quel masso????? Pensavo avesse delle piccole gambe tipo Kirlia!! WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 E pensare che è uno dei Pokemon che esteticamente mi sta piacendo di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ehm nessuno ricorda le evs quando batti un pokemon? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma solo a me Diancie sembra troppo simile a Carbink? Non potrebbe essere una sua evoluzione? Stessi tipi, stesso sasso e orecchie lunghe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Le Evs cambiano da Pokemon a Pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Bello Perché Diance nelle prime 2 immagini ha 221 PS e nell'ultima 222?:/ Perché è sato colpito! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma solo a me Diancie sembra troppo simile a Carbink? Non potrebbe essere una sua evoluzione? Stessi tipi, stesso sasso e orecchie lunghe... No, Diancie è leggendario inoltre hanno 15 pokemon che li separano, pokemon della stessa generazione e catena evolutiva stanno sempre attaccati cmq ciò non toglie la possibilità che in origine fosse un evo di Carbink poi idea scartata e Dianicie è diventato un pokemon leggendario, visto che i modelli 3D sono molto più difficili da fare rispetto ai normali sprite che li cambi in 3 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.