cialex88 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Mi auguro vivamente che in quella regione ci siano leggendari con Abilità Nascosta , altrimenti faccio prima a trasferirmi quelli che ho ottenuto nelle precedenti generazioni, altrettanto validi! Sempre che tutta questa storia sia vera, ovviamente...
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Sempre l'hacker ha detto che ci sono in tutto 100 Mega Pietre in tutto.Inoltre dice che sara esplorabile una mini-regione dove trovare dei leggendari.ceeeeeeeeeerto come no, la game freak non ci farebbe mai e poi mai così felici...Mi auguro vivamente che in quella regione ci siano leggendari con Abilità Nascosta , altrimenti faccio prima a trasferirmi quelli che ho ottenuto nelle precedenti generazioni, altrettanto validi! Sempre che tutta questa storia sia vera, ovviamente...io ho lugia, ho-oh e giratina con abilità nascosta su nero 2
cialex88 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Perché, io no :laugh:?Mi riferivo a tutti quei leggendari con Abilità Nascosta che non è ancora stato possibile ottenere, visto che sono stati concepiti potrebbero anche farci il favore di tramutarli in realtà , utili o meno che siano...
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Perché, io no :laugh:? Mi riferivo a tutti quei leggendari con Abilità Nascosta che non è ancora stato possibile ottenere, visto che sono stati concepiti potrebbero anche farci il favore di tramutarli in realtà , utili o meno che siano... vero, abbiamo anche reshiram e zekrom e molti altri che non ne hanno una
Chaos Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Sempre l'hacker ha detto che ci sono in tutto 100 Mega Pietre in tutto.Inoltre dice che sara esplorabile una mini-regione dove trovare dei leggendari.è una notizia fake, smentita dallo stesso hacker.
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Esattamente, per questo ho evitato di postarla.
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 è una notizia fake, smentita dallo stesso hacker. ceeeeeeeeeerto come no, la game freak non ci farebbe mai e poi mai così felici...comunque chi mi può linkare via MP il sito in cui sta dicendo tutte ste cavolate l'hacker?
Infernape Eleven Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 è una notizia fake, smentita dallo stesso hacker.Ah OKAnche se a me la seconda regione come idea piaceva.
cialex88 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Immagino quindi che abbia delle Difese spaventose o un'Abilità che ce li farà dimenticare presto...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Lugia in 3D è bruttissimo, mentre Kyurem è moooolto meglio :o
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 45 base hp diance.....che tristedi sicuro qualcosa di speciale lo avrà ... sarebbe il primo leggendario inutile dopo phione e manaphyKYUREM E FANTASTICO OMG!Kyurem e Fantastico! Fantastico è il nuovo leggendario? Che strafigata!!!! -.-""" Ma lo volete usare bene si o no l'Italiano invece di stuprarlo sempre porca ***?Immagino quindi che abbia delle Difese spaventose o un'Abilità che ce li farà dimenticare presto...vero... potrebbe essere tipo shuckle che ha dei PS bassissimi ma una difesa mostruosa, io penso sia così
Cloud~ Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Celebi é bellissimo , Kyurem non é tanto male e beh lugia..non ci sono semplicemente parole mortali per descriverlo
Ghesisect Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 lol siamo sicuri che sia lo stesso Diance? Magari quel tizio aveva la squadra di più Diance (e già che c'era, perché catturarne solo 1 ) e magari il secondo aveva un iv in più in hp btw non mi piace il modello di Lugia, al contrario di quello di Celebi e sopratutto di Kyurem :O
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Con questi modelli 3D mi inizia a piacere anche Kyurem, che con BW/BW2 mi lasciava qualche dubbio.
Jumanji Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Con questi modelli 3D mi inizia a piacere anche Kyurem, che con BW/BW2 mi lasciava qualche dubbio. Già , con questa grafica ho ripreso in considerazione pokémon che su B/N avevano pose orribili, poi con l'animazione infinita dello sprite ancora peggio.
ManDown26 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Diance visto così... per intero... bhe...... fa veramente schifo xDChe cos'è quel masso????? Pensavo avesse delle piccole gambe tipo Kirlia!! WTF?
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 E pensare che è uno dei Pokemon che esteticamente mi sta piacendo di più xD
LegendMimikyu97 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Ehm nessuno ricorda le evs quando batti un pokemon? .-.
JustNiko Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Ma solo a me Diancie sembra troppo simile a Carbink? Non potrebbe essere una sua evoluzione? Stessi tipi, stesso sasso e orecchie lunghe...
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Le Evs cambiano da Pokemon a Pokemon xD
TerianAlcino Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Bello Perché Diance nelle prime 2 immagini ha 221 PS e nell'ultima 222?:/ Perché è sato colpito! ;-)
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Ma solo a me Diancie sembra troppo simile a Carbink? Non potrebbe essere una sua evoluzione? Stessi tipi, stesso sasso e orecchie lunghe... No, Diancie è leggendario inoltre hanno 15 pokemon che li separano, pokemon della stessa generazione e catena evolutiva stanno sempre attaccati cmq ciò non toglie la possibilità che in origine fosse un evo di Carbink poi idea scartata e Dianicie è diventato un pokemon leggendario, visto che i modelli 3D sono molto più difficili da fare rispetto ai normali sprite che li cambi in 3 secondi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.