Vai al commento

Nuove immagini su Diance | Le prime immagini su Celebi, Lugia, e Kyurem in Pokemon X e Y!

Siegh

Post raccomandati

Mi auguro vivamente che in quella regione ci siano leggendari con Abilità  Nascosta :th_sisi:, altrimenti faccio prima a trasferirmi quelli che ho ottenuto nelle precedenti generazioni, altrettanto validi! Sempre che tutta questa storia sia vera, ovviamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre l'hacker ha detto che ci sono in tutto 100 Mega Pietre in tutto.

Inoltre dice che sara esplorabile una mini-regione dove trovare dei leggendari.

ceeeeeeeeeerto come no, la game freak non ci farebbe mai e poi mai così felici...

Mi auguro vivamente che in quella regione ci siano leggendari con Abilità  Nascosta :th_sisi:, altrimenti faccio prima a trasferirmi quelli che ho ottenuto nelle precedenti generazioni, altrettanto validi! Sempre che tutta questa storia sia vera, ovviamente...

io ho lugia, ho-oh e giratina con abilità  nascosta su nero 2 :D

Link al commento

Perché, io no :laugh:?

Mi riferivo a tutti quei leggendari con Abilità  Nascosta che non è ancora stato possibile ottenere, visto che sono stati concepiti potrebbero anche farci il favore di tramutarli in realtà , utili o meno che siano...

Link al commento

Perché, io no :laugh:?

Mi riferivo a tutti quei leggendari con Abilità  Nascosta che non è ancora stato possibile ottenere, visto che sono stati concepiti potrebbero anche farci il favore di tramutarli in realtà , utili o meno che siano...

vero, abbiamo anche reshiram e zekrom e molti altri che non ne hanno una

Link al commento

Sempre l'hacker ha detto che ci sono in tutto 100 Mega Pietre in tutto.

Inoltre dice che sara esplorabile una mini-regione dove trovare dei leggendari.

è una notizia fake, smentita dallo stesso hacker.

Link al commento

45 base hp diance.....

che triste

di sicuro qualcosa di speciale lo avrà ... sarebbe il primo leggendario inutile dopo phione e manaphy

KYUREM E FANTASTICO OMG!

Kyurem e Fantastico! Fantastico è il nuovo leggendario? Che strafigata!!!! -.-""" Ma lo volete usare bene si o no l'Italiano invece di stuprarlo sempre porca ***?

Immagino quindi che abbia delle Difese spaventose o un'Abilità  che ce li farà  dimenticare presto...

vero... potrebbe essere tipo shuckle che ha dei PS bassissimi ma una difesa mostruosa, io penso sia così

Link al commento

lol siamo sicuri che sia lo stesso Diance? Magari quel tizio aveva la squadra di più Diance (e già  che c'era, perché catturarne solo 1 :asduj1:) e magari il secondo aveva un iv in più in hp :fg:

btw non mi piace il modello di Lugia, al contrario di quello di Celebi e sopratutto di Kyurem :O

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Con questi modelli 3D mi inizia a piacere anche Kyurem, che con BW/BW2 mi lasciava qualche dubbio.

Già , con questa grafica ho ripreso in considerazione pokémon che su B/N avevano pose orribili, poi con l'animazione infinita dello sprite ancora peggio.

Link al commento

Ma solo a me Diancie sembra troppo simile a Carbink? Non potrebbe essere una sua evoluzione? Stessi tipi, stesso sasso e orecchie lunghe... :attention:

No, Diancie è leggendario inoltre hanno 15 pokemon che li separano, pokemon della stessa generazione e catena evolutiva stanno sempre attaccati ;) cmq ciò non toglie la possibilità  che in origine fosse un evo di Carbink poi idea scartata e Dianicie è diventato un pokemon leggendario, visto che i modelli 3D sono molto più difficili da fare rispetto ai normali sprite che li cambi in 3 secondi ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...