Sonic-hedgehog Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao a tutti, il super riccio è anche qui! Spero in una buona permanenza, provvederò al più presto ad aggiornare il mio profilo... Grandissimo sito, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 togli l'avatar è meglio fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonic-hedgehog Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Eheh... Mi spiace, ma ho deciso di metterlo consapevole dei rischi Ma comunque, direi che non siamo qui per fare flame sul calcio, a meno che non ci sia una sezione apposita, ma devo verificare... Grazie del benvenuto comunque ahahah =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto tra noi e buona permanenza qui su PM ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto!Anche io sono un fan di Sonic <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiChan98 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto! \(^w^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonic-hedgehog Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Vi ringrazio =)Benvenuto!Anche io sono un fan di Sonic <3Difficile non esserlo, direi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Long time n...ehm, benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.