mister x Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 causa cercar di trovare un fletching con entrambe le caratteristiche svendo gli scarti, per semplici pokemon dw:) se siete interessati contattatemi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Potrebbe essere interessante, che scarti di Fletchling dw hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Qualsiasi natura , poi dipende da quello che cerchi, se non ho procuro:) casomai che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Riusciresti a farne uno dw con 5 iv 31? Posso offrirti un Charmander di natura timida con 5 iv 31 di natura decisa. Ma anche una qualsiasi altra natura può andar bene, in caso me la sbrigo io breedando un po per far uscire la natura giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Il problema è che non ho un ditto buono(solo due iv 31) e non basta per breddare un 5iv 31 se lo vuoi dw e deciso ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 E a 4 iv 31 riesci ad arrivarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Non lo so, se vuoi provo( box pieno per arrivare al primo deciso dw) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Si, per favore. Comunque basta che metti pietrastante a quello dw deciso(così passi la natura) e poi destincomune a ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Mi sa che la scambiato a me quello deciso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Uno a te uno ad un altro, poi ne ho altri Dove trovo destincomune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Non ricordo dove si trova. -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 se vuoi io posso scambiarti un quilladin dw (per gli ivs non so controllo) mi piace fletching e averne un dw mi sarebbe utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.