Fender Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Molti avranno già individuato alcune zone di Kalos dove potrebbero con ogni probabilità inserire DLC.La mia teoria riguardo a Hoopa è che si troverà nella Stanza Vacua. I due elementi che mi hanno fatto pensare ciò sono la presenza della Lastratetra (tipo spettro) e della Banettite, del Pokemon Banette (sempre tipo spettro)... ovviamente, nemmeno a dirlo, tutto questo si collega al tipo spettro di Hoopa.Secondo voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Bella teoria, potrebbe essere pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 In effetti potrebbe essere vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Secondo me, Diancie si troverà nell'area della alakazamite nella grotta dei riflessi, Volcanion in una centrale e Hoopa nella statua vacua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Diancie secondo me si troverà nell'area della alakazamite nella grotta dei riflessi, Volcanion in una centrale e Hoopa anche secondo me nella statua vacua È vero, Diancie anche a me ora che mi ci fai pensare starebbe molto bene nella zona dell'alakazamite. Tradotto: è impossibile che non facciano DLC/Eventi. La domanda è: quando ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Secondo me la grotta é un posto più adatto per Diancie, visto che é un tipo roccia...però certo anche per Hoopa potrebbe andare bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 I DLC non ci saranno lo ha detto Ken Sugimori.Solo eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Sono segreto is the way. Not dlc. E comunque sicuro che almeno 2 di questi nuovi pike ce li regala la postina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se ci saranno solo eventi come detto sopra, probabilmente ,preso il pokemon dalla postina, andando in un determinato luogo con quel pokemon succederà qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ma spero di no, voglio i leggendari evento come la 4° gen ovvero che te li catturi te e non che te li danno e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io invece credo che Hoopa abbia a che fare con lo spettro nel palazzo di Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.