Fender Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Molti avranno già individuato alcune zone di Kalos dove potrebbero con ogni probabilità inserire DLC.La mia teoria riguardo a Hoopa è che si troverà nella Stanza Vacua. I due elementi che mi hanno fatto pensare ciò sono la presenza della Lastratetra (tipo spettro) e della Banettite, del Pokemon Banette (sempre tipo spettro)... ovviamente, nemmeno a dirlo, tutto questo si collega al tipo spettro di Hoopa.Secondo voi ?
Frok Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Secondo me, Diancie si troverà nell'area della alakazamite nella grotta dei riflessi, Volcanion in una centrale e Hoopa nella statua vacua
Fender Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Diancie secondo me si troverà nell'area della alakazamite nella grotta dei riflessi, Volcanion in una centrale e Hoopa anche secondo me nella statua vacua È vero, Diancie anche a me ora che mi ci fai pensare starebbe molto bene nella zona dell'alakazamite. Tradotto: è impossibile che non facciano DLC/Eventi. La domanda è: quando ?
Cloud~ Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Secondo me la grotta é un posto più adatto per Diancie, visto che é un tipo roccia...però certo anche per Hoopa potrebbe andare bene...
Infernape Eleven Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 I DLC non ci saranno lo ha detto Ken Sugimori.Solo eventi
Darkyurem300 Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Sono segreto is the way. Not dlc. E comunque sicuro che almeno 2 di questi nuovi pike ce li regala la postina
MegaLucario Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Se ci saranno solo eventi come detto sopra, probabilmente ,preso il pokemon dalla postina, andando in un determinato luogo con quel pokemon succederà qualcosa
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Ma spero di no, voglio i leggendari evento come la 4° gen ovvero che te li catturi te e non che te li danno e basta
Mighty. Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Io invece credo che Hoopa abbia a che fare con lo spettro nel palazzo di Luminopoli.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.