SupremeRyuga Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 -RequisitiIl club dei numeri è riservato a esperti di Yu-gi-oh!-Cos'èE' un'iniziativa molto particolare, perchè tutti gli esperti che si raduneranno qui, avranno compiti diversi e aiuteranno gli altri, un po' insesperti, che hanno alcuni problemi con Yu-gi-oh!-Per iscriversiPer iscriversi postate qui sotto, passerete poi un periodo di prova in cui valuterò i vostri post e aiuti qui. -Iscritti: RayquazaLegendsora123454321mewtwoY BaronecottoneKaitoHikariKyurem BiancoFenix99Consigli per i membri:Non prendere in considerazione gli altri, ma solo colui che ha il problema ciò che dicono gli altri per te non deve avere valore Iscrivetevi!Andate messaggeri della giustizia di Yugi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Potrei anche iscrivermi, considerando il fatto che ho 31 numeri (Ma forse non è riferito a questo, ma vabbè...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io ti iscrivo poi vediamo se passi la prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 mi inscrivo ho 15 numeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 mi iscrivooo una volta ho vinto in 2 turni perche sono bravo nellle strategie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 mi inscrivo ho 15 numeriNon importano i numeriSe venite in chat vi faccio delle domandine per l'iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io potrei anche farlo, ma sono un po' arrugginito, non assicuro niente <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ok ci sentiamo in chatNaaah ci sentiamo alle pokèolimpiadi alle 15:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 entro anche se non so cosa sia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mi iscrivo batto sempre Hikari grazie alla mia adorata "Mele d'oro"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 riservato ad esperti di yu-gi-oh... e quali sarebbero le qualità di un esperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Boh mi iscrivo pure io ho 16 Numeri The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Kyurem bianco hai letto il mio post? NON C'ENTRANO UN CAVOLO CHE HAI 1MILIARDO DI NUMERIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mi iscrivo, batto sempre tutti grazie al mio adorato Mago Gagaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 io mi iscrivo anche se nn ho numeri ho vinto due leghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mboh,mi iscrivo...(lotto solo su dn btw) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Kyurem bianco hai letto il mio post? NON C'ENTRANO UN CAVOLO CHE HAI 1MILIARDO DI NUMERIII vabbe comunque me la cavo btw mi iscrivo Mi iscrivo, batto sempre tutti grazie al mio adorato Mago Gagaga solo con mago Gagaga? non con bambino,ragazza,utopia,utopia ray The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 utopia è un mostro veramente inutile cavaliere-gemma perla è molto meglio,visto che ha più attacco,ci abbatti ophion,ed è immune a catena demoniaca,visto che è un mostro senza effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 utopia è un mostro veramente inutile cavaliere-gemma perla è molto meglio,visto che ha più attacco,ci abbatti ophion,ed è immune a catena demoniaca,visto che è un mostro senza effettoSecondo me e meglio Neo occhi galattici 4500 atk una bomba meglio di gemma perla xd The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Secondo me e meglio Neo occhi galattici 4500 atk una bomba meglio di gemma perla xd il punto è che gemma perla lo evochi facilmente occhi galattici è leggermente più difficile da evocare entrambi soffrono il bottomless solo che su occhi galattici io posso usare catena demoniaca te su gemma perla no ecco qual'è il vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 il punto è che gemma perla lo evochi facilmente occhi galattici è leggermente più difficile da evocare entrambi soffrono il bottomless solo che su occhi galattici io posso usare catena demoniaca te su gemma perla no ecco qual'è il vantaggiobeh su quello che hai detto hai ragione ma neo puo annulare gli effetti delle carte scoperte,ma deve avere occhi galattici come materiale The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 devi vedere poi se l'avversario ti permette di evocarlo un bel solemn warning e tanti saluti al drago una cosa che i miei amici hanno notato dei miei deck,è che tutti hanno una vena di antisportività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 devi vedere poi se l'avversario ti permette di evocarlo un bel solemn warning e tanti saluti al drago una cosa che i miei amici hanno notato dei miei deck,è che tutti hanno una vena di antisportività ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ovvero?avvertimento Solenne @Meta Knight comunque se ce cerbero le trap come avvertimento solenne non possono essere attivata The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 eh ma mica hai sempre un cerbero in campo,può anche capitare che tu non ne peschi neppure uno comunque quasi tutti i miei deck puntano a bloccare le giocate all'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.