FamaKun Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Secondo amazon domani dovrebbe arrivare il mio 3ds xl con pokemon Y Non vedo l'ora di rientrare in pokemon dopo le avventure di oro e cuore d'oroCosa penso dei pokemon?!per me esistono 151 pokemon,accetto fino a 251 poi il resto per me è commerciale,però purtroppo questo pokemon è troppo consigliato da tutti non ho potuto fare altro k acquistarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 quindi non hai comprato pokemon bianco e nero ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 benvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 comunque benvenuto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ancora con 'sta roba dei 151 per fare la figura dei veterani maturi? Si usa ancora? Vabbè, benvenuto, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoMeNyCo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 guarda questa volta ci sono stati miglioramenti da molti fronti a cominciare dalla grafica che per me merita 100/100... l'unica cosa che ci ha rimesso questa volta è stata la 6 generazione.purtroppo la varieta di pokemon non è un granchè e di quei pochi pokemon davvero nuovi che sono stati proposti, non tutti sono stati fatti benissimo; inoltre questa trovata delle mega evoluzioni non è per niente originale e spero che non sia l'inizio della fine. infatti molti pokemon avrebbero bisogno di una vera e propria evoluzione e invece purtroppo sono state create come mega EV.cmq sia un mio giudizio complessivo è 8/10. Quindi buon inizio avventura ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiChan98 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto! \(^w^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FamaKun Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Non faccio la parte del veterano,ho fatto solo una critica,nel senso che aggiungere pokemon è stato per me andare avanti a vendere e anche perchè ho visto il cartone animato fino alla seconda serie e quindi magari non ho apprezzato le altre serie,tutto qui!!E sono daccordo sulla buffonata delle megaevoluzione,potevano risparmiarsela(anche questo mio parere)Comunque grazie per il benvenuto a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Non faccio la parte del veterano,ho fatto solo una critica,nel senso che aggiungere pokemon è stato per me andare avanti a vendere e anche perchè ho visto il cartone animato fino alla seconda serie e quindi magari non ho apprezzato le altre serie,tutto qui!!E sono daccordo sulla buffonata delle megaevoluzione,potevano risparmiarsela(anche questo mio parere)Comunque grazie per il benvenuto a tuttiEh, non potevano andare avanti sempre con i soliti 251 e quando hanno visto che vendevano...beh, è naturale che abbiano venduto di più. Le ME sembrano comunque troppo esagerate.Figurati, abbi una buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.