Vai al commento

Arrivoooo!!!

Post raccomandati

Secondo amazon domani dovrebbe arrivare il mio 3ds xl con pokemon Y

Non vedo l'ora di rientrare in pokemon dopo le avventure di oro e cuore d'oro

Cosa penso dei pokemon?!per me esistono 151 pokemon,accetto fino a 251 poi il resto per me è commerciale,però purtroppo questo pokemon è troppo consigliato da tutti non ho potuto fare altro k acquistarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda questa volta ci sono stati miglioramenti da molti fronti a cominciare dalla grafica che per me merita 100/100... l'unica cosa che ci ha rimesso questa volta è stata la 6 generazione.

purtroppo la varieta di pokemon non è un granchè e di quei pochi pokemon davvero nuovi che sono stati proposti, non tutti sono stati fatti benissimo; inoltre questa trovata delle mega evoluzioni non è per niente originale e spero che non sia l'inizio della fine. infatti molti pokemon avrebbero bisogno di una vera e propria evoluzione e invece purtroppo sono state create come mega EV.

cmq sia un mio giudizio complessivo è 8/10. 

Quindi buon inizio avventura ^_^

Link al commento

Non faccio la parte del veterano,ho fatto solo una critica,nel senso che aggiungere pokemon è stato per me andare avanti a vendere e anche perchè ho visto il cartone animato fino alla seconda serie e quindi magari non ho apprezzato le altre serie,tutto qui!!

E sono daccordo sulla buffonata delle megaevoluzione,potevano risparmiarsela(anche questo mio parere)

Comunque grazie per il benvenuto a tutti

Link al commento

Non faccio la parte del veterano,ho fatto solo una critica,nel senso che aggiungere pokemon è stato per me andare avanti a vendere e anche perchè ho visto il cartone animato fino alla seconda serie e quindi magari non ho apprezzato le altre serie,tutto qui!!

E sono daccordo sulla buffonata delle megaevoluzione,potevano risparmiarsela(anche questo mio parere)

Comunque grazie per il benvenuto a tutti

Eh, non potevano andare avanti sempre con i soliti 251 e quando hanno visto che vendevano...beh, è naturale che abbiano venduto di più. Le ME sembrano comunque troppo esagerate.

Figurati, abbi una buona permanenza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...