Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Offro Golem shiny, cerco altri shiny (NON chain fishing) oppure Xerneas/Yveltal/Zapdos/Articuno.valuterò un po' di offerte
Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 yveltalti ho scritto un MP. dimmi il tuo codice amico ancora disponibile
Xemnas9999 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Se ne vuoi uno solo potrei rimediarti yveltal..
Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Se ne vuoi uno solo potrei rimediarti yveltal.. va bene per Yveltal. me ne basta uno perchè tanto ho 2 golem shiny, anche se al momento ne scambio solo uno mi serve subito però...
Xemnas9999 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Andata. mandami un m pm con il codice amico Io ti ho aggiunto!
Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Andata. mandami un m pm con il codice amico Io ti ho aggiunto! ti aggiungo,quando vedi una richiesta di scambio da KYLAR (nome gioco) accetta
Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 ti aggiungo,quando vedi una richiesta di scambio da KYLAR (nome gioco) accetta come ti chiami nel gioco? scrivilo per MP se vuoia posto, grazie. ti avviso che domani pubblicherò una nuova discussione con tutti i miei shiny, giusto per cambiare titolo a quella precedente si può chiudere la discussione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.