Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Offro Golem shiny, cerco altri shiny (NON chain fishing) oppure Xerneas/Yveltal/Zapdos/Articuno.valuterò un po' di offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 yveltalti ho scritto un MP. dimmi il tuo codice amico ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Se ne vuoi uno solo potrei rimediarti yveltal.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Se ne vuoi uno solo potrei rimediarti yveltal.. va bene per Yveltal. me ne basta uno perchè tanto ho 2 golem shiny, anche se al momento ne scambio solo uno mi serve subito però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Andata. mandami un m pm con il codice amico Io ti ho aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Andata. mandami un m pm con il codice amico Io ti ho aggiunto! ti aggiungo,quando vedi una richiesta di scambio da KYLAR (nome gioco) accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Okkappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ti aggiungo,quando vedi una richiesta di scambio da KYLAR (nome gioco) accetta come ti chiami nel gioco? scrivilo per MP se vuoia posto, grazie. ti avviso che domani pubblicherò una nuova discussione con tutti i miei shiny, giusto per cambiare titolo a quella precedente si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grazie a te!! ci darò un'occhiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.