Guest -SheAlice Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Salve mi chiamo Alice e ho 17 anni.Gioco ai pokémon da quando ero bambina (pokémon giallo, il mio primo rodeo e le carte collezionabili). Da allora ho sempre avuto ogni edizione, anche quelle meno apprezzate. Gioco anche a molti altri videogiochi esistenti su steam (Dota2/ Don't Starve/ Magic(anche cartaceo)/ etc..).Beh, niente. Mi piace disegnare, suono alcuni strumenti musicali (piano/chitarra).Il mio pokémon preferito è Articuno perchéssì. Non importa se non è il più proinsupermegaiperrampage, ci sono affezionata. Non ho altro da aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma Articuno dei 3 prima era pure il mio preferito. Prima che sconfiggesse un Magneton shiny selvatico in Verde Foglia.Anyway, benvenuta su PM, abbi una buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 benvenutaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ...Benvenuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao, bella presentazione benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Don't starve **Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuta L'avatar è così... puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomog91 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma vedi un po'! qualcun altro oltre me a cui piacciono le Magic.Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Alhoa Alice,il tuo avatar mi fa impazzire *W*BENVENUTISSIMA in the PM Community!Spero ci becchermo in giro,Salut! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao e Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -SheAlice Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 grazie della gentilissima accoglienza di tutti ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 benvenuta, giochi su steam, a dota 2 e a don't starve grande XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.