Guest -SheAlice Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Salve mi chiamo Alice e ho 17 anni.Gioco ai pokémon da quando ero bambina (pokémon giallo, il mio primo rodeo e le carte collezionabili). Da allora ho sempre avuto ogni edizione, anche quelle meno apprezzate. Gioco anche a molti altri videogiochi esistenti su steam (Dota2/ Don't Starve/ Magic(anche cartaceo)/ etc..).Beh, niente. Mi piace disegnare, suono alcuni strumenti musicali (piano/chitarra).Il mio pokémon preferito è Articuno perchéssì. Non importa se non è il più proinsupermegaiperrampage, ci sono affezionata. Non ho altro da aggiungere.
UnknownZekrom Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Ma Articuno dei 3 prima era pure il mio preferito. Prima che sconfiggesse un Magneton shiny selvatico in Verde Foglia.Anyway, benvenuta su PM, abbi una buona permanenza.
Giacomog91 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Ma vedi un po'! qualcun altro oltre me a cui piacciono le Magic.Benvenuta
Ghimli Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Alhoa Alice,il tuo avatar mi fa impazzire *W*BENVENUTISSIMA in the PM Community!Spero ci becchermo in giro,Salut! ;D
Guest -SheAlice Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 grazie della gentilissima accoglienza di tutti ;w;
Airiko96 Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 benvenuta, giochi su steam, a dota 2 e a don't starve grande XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.