Siegh Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Scoperto un nuovo marchio a tema Pokemon! Un utente di un sito inglese è riuscito a scoprire la registrazione di un nuovo marchio a tema Pokemon.Il titolo in questione è: Great Detective Pikachu (åæŽ¢åµãƒ”ã‚«ãƒãƒ¥ã‚¦). Se fino a poco tempo fa questo marchio non avrebbe portato a nulla, adesso e ora di rivalutare la situazione. Infatti, come ben sapete, da poco p stato rivelato un nuovo gioco investigativo con Pikachu come protagonista.
Siegh Inviato 7 novembre, 2013 Autore Inviato 7 novembre, 2013 La news è vecchia, ok, ma il titolo del marchio non si sapeva.La news è centrata su quello, non sulla rivelazione del gioco.
Siegh Inviato 7 novembre, 2013 Autore Inviato 7 novembre, 2013 Il titolo si conosceva già , la cosa nuova sta nel nome del marchio c:
Oleron Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 quindi in ita sarà una cosa tipo: "PIKACHU,GRANDE DETECTIVE"?
Siegh Inviato 7 novembre, 2013 Autore Inviato 7 novembre, 2013 Si, esatto, sarà una roba del genere.Io dico che certi Spin-off andrebbero evitati D:
Siegh Inviato 7 novembre, 2013 Autore Inviato 7 novembre, 2013 In caso di uscita italiana, comunque, il titolo sarà più o meno così xD
Raizen Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Pikachu come detective farà impallidire Conan. No, seriamente, potevano quantomeno inventarsi un titolo migliore per attirare un po', mi sa tanto di giochino penoso.
Siegh Inviato 7 novembre, 2013 Autore Inviato 7 novembre, 2013 Dalle prime immagini del gioco ho pensato: "ok, bella porcata"Il titolo mi conferma l'affermazione. A mio parere questo gioco è un bel passo indietro per il mondo Pokemon, perchè fare una cosa così? Ci volete proprio male, eh? xD
Jumanji Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Mi sembra uno di quei giochi fatti malissimo per pc che gioca Pewdiepie su youtube. lol
Siegh Inviato 7 novembre, 2013 Autore Inviato 7 novembre, 2013 Purtroppo le vittime sono i Pokemon lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.