Siegh Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Scoperto un nuovo marchio a tema Pokemon! Un utente di un sito inglese è riuscito a scoprire la registrazione di un nuovo marchio a tema Pokemon.Il titolo in questione è: Great Detective Pikachu (å探åµãƒ”ã‚«ãƒãƒ¥ã‚¦). Se fino a poco tempo fa questo marchio non avrebbe portato a nulla, adesso e ora di rivalutare la situazione. Infatti, come ben sapete, da poco p stato rivelato un nuovo gioco investigativo con Pikachu come protagonista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ehm.. come news è vecchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 La news è vecchia, ok, ma il titolo del marchio non si sapeva.La news è centrata su quello, non sulla rivelazione del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ah,compreso solo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Il titolo si conosceva già , la cosa nuova sta nel nome del marchio c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 quindi in ita sarà una cosa tipo: "PIKACHU,GRANDE DETECTIVE"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Si, esatto, sarà una roba del genere.Io dico che certi Spin-off andrebbero evitati D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 In caso di uscita italiana, comunque, il titolo sarà più o meno così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Pikachu come detective farà impallidire Conan. No, seriamente, potevano quantomeno inventarsi un titolo migliore per attirare un po', mi sa tanto di giochino penoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Dalle prime immagini del gioco ho pensato: "ok, bella porcata"Il titolo mi conferma l'affermazione. A mio parere questo gioco è un bel passo indietro per il mondo Pokemon, perchè fare una cosa così? Ci volete proprio male, eh? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mi sembra uno di quei giochi fatti malissimo per pc che gioca Pewdiepie su youtube. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Purtroppo le vittime sono i Pokemon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.