Empty Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Il fatto è che da quando sono passato a fastweb non si connette più, o meglio se vado a configurare la connessione, mi trova l'access point e la "prova connessione" funziona, ma una volta che provo a collegarmi effettivamente a internet non trova più l'access point. Non capisco perchè (ho anche cambiato da wpa a wep, infatti durante la prova dice che è tutto ok, ma poi non va...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Il 3ds supporta tutte le chiavi, prova a cancellare la configurazione del vecchio modem e a fare quella nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ero andato per cancellarla ma non c'era già più la configurazione vecchia, o almeno non l'ho trovata, quindi ho impostato subito la nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.