GigyelAvo Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Salve a tutti! Volevo costruirmi un team fatto con eevelution ma il mio problema è che l'ultima volta che ci provai fu ai tempi di smeraldo e con tutte le nuove evoluzioni non saprei proprio chi mettere Io avrei pensato:Vaporeon ruolo:TankWishProtectScald Ice Beam Glaceon ruolo: Special SweeperIce BeamSignal Beam?? Sylveon ruolo: Special SweeperHyper Beam (per Pellefolletto)Forza LunareCalmamente?? Flareon ruolo: Phisical SweeperFlash FireSuper PowerFacade (per Toxic Orb)Protect? per ora mi sono fermato qui volevo anche Umbreon che è bello sodo ma mi piacerebbe sentire le vostre opinioniGrazie in anticipo
Khovid Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 io sinceramente una squadra di eeve-evoluzioni non ti consiglierei di fartela. tutte insieme in una sola squadra non funzionano affatto... mia esperienza.
GigyelAvo Inviato 7 novembre, 2013 Autore Inviato 7 novembre, 2013 ahahah lo so ma questa è solo 4fun una seria è gia in costruzione questa appunto è solo per divertimento
Khovid Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 ok ok allora io ti dico solo il moveset poi però decidi tu quali metterti in squadraVaporeon surf/idrovampatageloraggioscudoacidoacquanello Glaceon grandineboradoppioteamidropulsar Sylveon psichicoForza LunareCalmamenteiperraggio??? Flareon vampatatroppoforte/codacciaioattacco rapido/rogodentimaledizioneè un pokemon molto scarso di mosse Jolteonfulminepallaombraintroforza (ghiaccio)invertivolt/tuononda leafeonfendifogliacodacciaio/fossadanzaspadaaeroassalto espeonpsichicopallaombrasegnoraggiocalmamente Umbreonmaledizionerivincitatossinadoppioteam/lucelunare/protezione
GigyelAvo Inviato 7 novembre, 2013 Autore Inviato 7 novembre, 2013 purtroppo per flareon lo so non è tanto buono in fatto di moveset ma è l'unico buono di eevee fisicamente, c'è leafeon mi pare ma il tipo erba ha troppe debolezze secondo me
wackosso Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 A livello qualitativo, eliminerei leafeon e flareon. Il problema unico è che tutti a parte flareon sono (sweeper?) speciali.
GigyelAvo Inviato 7 novembre, 2013 Autore Inviato 7 novembre, 2013 Eh! Appunto è quello il problema e poi a dirla tutta quel 130 in attacco di flareon non guasterebbe
wackosso Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Il discorso è che quel poveraccio è totalmente sensibile a qualunque hentry hazard. Se ti trovi tra le balle spikes E stealth rock fa prima a suicidarsi prima di entrare in campo
GigyelAvo Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 ahahah poveraccio cmnq per colpa delle stealth rock tanti pokemon sono condannati a NU o se va bene a UU
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.