GigyelAvo Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Salve a tutti! Volevo costruirmi un team fatto con eevelution ma il mio problema è che l'ultima volta che ci provai fu ai tempi di smeraldo e con tutte le nuove evoluzioni non saprei proprio chi mettere Io avrei pensato:Vaporeon ruolo:TankWishProtectScald Ice Beam Glaceon ruolo: Special SweeperIce BeamSignal Beam?? Sylveon ruolo: Special SweeperHyper Beam (per Pellefolletto)Forza LunareCalmamente?? Flareon ruolo: Phisical SweeperFlash FireSuper PowerFacade (per Toxic Orb)Protect? per ora mi sono fermato qui volevo anche Umbreon che è bello sodo ma mi piacerebbe sentire le vostre opinioniGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 io sinceramente una squadra di eeve-evoluzioni non ti consiglierei di fartela. tutte insieme in una sola squadra non funzionano affatto... mia esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ahahah lo so ma questa è solo 4fun una seria è gia in costruzione questa appunto è solo per divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ok ok allora io ti dico solo il moveset poi però decidi tu quali metterti in squadraVaporeon surf/idrovampatageloraggioscudoacidoacquanello Glaceon grandineboradoppioteamidropulsar Sylveon psichicoForza LunareCalmamenteiperraggio??? Flareon vampatatroppoforte/codacciaioattacco rapido/rogodentimaledizioneè un pokemon molto scarso di mosse Jolteonfulminepallaombraintroforza (ghiaccio)invertivolt/tuononda leafeonfendifogliacodacciaio/fossadanzaspadaaeroassalto espeonpsichicopallaombrasegnoraggiocalmamente Umbreonmaledizionerivincitatossinadoppioteam/lucelunare/protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 purtroppo per flareon lo so non è tanto buono in fatto di moveset ma è l'unico buono di eevee fisicamente, c'è leafeon mi pare ma il tipo erba ha troppe debolezze secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 A livello qualitativo, eliminerei leafeon e flareon. Il problema unico è che tutti a parte flareon sono (sweeper?) speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Eh! Appunto è quello il problema e poi a dirla tutta quel 130 in attacco di flareon non guasterebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Il discorso è che quel poveraccio è totalmente sensibile a qualunque hentry hazard. Se ti trovi tra le balle spikes E stealth rock fa prima a suicidarsi prima di entrare in campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ahahah poveraccio cmnq per colpa delle stealth rock tanti pokemon sono condannati a NU o se va bene a UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.