Ares Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Non so se è la sezione giusta nel caso scusate, ma non trovavo una sezione per parlare di questo gioco. Volevo chiedere, siccome ho pokemon giallo per game boy (si sembra strano io vado contro corrente, ho deciso di comprarlo perchè dicono che la 1 generazione sia stupenda e allora voglio provare siccome io ho iniziato dalla 4.) se è possibile catturare i 3 starter di kanto, siccome all'inizio ti danno Pikachu. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Certamente! Giallo è come se fosse l'anime in versione videogioco, quindi tranquillo, li avrai tutti a tre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 mi pare che te li danno nella storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Si,te li danno dei pg sparsi nel gioco,Charmander nel percorso sopra Celestopoli,Squirtle ad Aranciopoli,Bulbasaur a Celestopoli se la felicità di Pikachu è abbastanza alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Grazie , pensavo che non me li davano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Pokémon Giallo fa parte della serie principale! Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 No tranquillo, nella trilogia Rosso/Blu/Giallo, l'unico dove li ottieni senza scambiare è proprio Giallo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 un attimo... lo hai comprato usato o nuovo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Usato, tanto per provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Usato, tanto per provare. Non hai fatto neanche male, se ci giochi per vedere i giochi passati, hai scelto quello migliore dei tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Non hai fatto neanche male, se ci giochi per vedere i giochi passati, hai scelto quello migliore dei tre Lo preso apposta per provare i giochi passati, e perchè cmq iniziava con pikachu come starter e mi dava un non so che di anime xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Lo preso apposta per provare i giochi passati, e perchè cmq iniziava con pikachu come starter e mi dava un non so che di anime xD Io iniziai con blu, ma se avessi iniziato più tardi, avrei preso sicuramente giallo, che ho rimediato tramite mio fratello, poi con uno spot così come fai a non volerci giocare? *W* Non seppi resistere a non comprare Blu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io iniziai con blu, ma se avessi iniziato più tardi, avrei preso sicuramente giallo, che ho rimediato tramite mio fratello, poi con uno spot così come fai a non volerci giocare? *W* http://www.youtube.com/watch?v=i0CRDjeKim0 Non seppi resistere a non comprare Blu XD oddio ma che ficeta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io iniziai con blu, ma se avessi iniziato più tardi, avrei preso sicuramente giallo, che ho rimediato tramite mio fratello, poi con uno spot così come fai a non volerci giocare? *W* http://www.youtube.com/watch?v=i0CRDjeKim0 Non seppi resistere a non comprare Blu XD Che pubblicità bellissima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 oddio ma che ficeta *^* Che pubblicità bellissima xD Lo so, proprio per quello convinsi mio padre ad accompagnarmi a comprare Blu, dovemmo girare una decina di negozi, prima di trovare quello che aveva ancora qualche copia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Dato che la rispostah è stata data, signori, Chiudoh! \ò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.