Vai al commento



Pokemon Giallo , problema.


Post raccomandati

Non so se è la sezione giusta nel caso scusate, ma non trovavo una sezione per parlare di questo gioco.


 


Volevo chiedere, siccome ho pokemon giallo per game boy (si sembra strano io vado contro corrente, ho deciso di comprarlo perchè dicono che la 1 generazione sia stupenda e allora voglio provare siccome io ho iniziato dalla 4.) se è possibile catturare i 3 starter di kanto, siccome all'inizio ti danno Pikachu. Grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai fatto neanche male, se ci giochi per vedere i giochi passati, hai scelto quello migliore dei tre ^^

Lo preso apposta per provare i giochi passati, e perchè cmq iniziava con pikachu come starter e mi dava un non so che di anime xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo preso apposta per provare i giochi passati, e perchè cmq iniziava con pikachu come starter e mi dava un non so che di anime xD

Io iniziai con blu, ma se avessi iniziato più tardi, avrei preso sicuramente giallo, che ho rimediato tramite mio fratello, poi con uno spot così come fai a non volerci giocare? *W* 

Non seppi resistere a non comprare Blu XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io iniziai con blu, ma se avessi iniziato più tardi, avrei preso sicuramente giallo, che ho rimediato tramite mio fratello, poi con uno spot così come fai a non volerci giocare? *W* 

http://www.youtube.com/watch?v=i0CRDjeKim0

Non seppi resistere a non comprare Blu XD

oddio ma che ficeta *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io iniziai con blu, ma se avessi iniziato più tardi, avrei preso sicuramente giallo, che ho rimediato tramite mio fratello, poi con uno spot così come fai a non volerci giocare? *W* 

http://www.youtube.com/watch?v=i0CRDjeKim0

Non seppi resistere a non comprare Blu XD

Che pubblicità  bellissima xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio ma che ficeta *^*

 

 

Che pubblicità  bellissima xD

 Lo so, proprio per quello convinsi mio padre ad accompagnarmi a comprare Blu, dovemmo girare una decina di negozi, prima di trovare quello che aveva ancora qualche copia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...