Ilaria_CS Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Foto di una delle mie shipping preferite :laugh: KALOSSHIPPING :laugh: ecco <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Sono Calem e Serena???Se sì mi aggrego <3 <3 <3:ONella seconda immy Calem le ha regalato un Flabébé con il Fiore Rosso! Roba da non credere...Nel mondo reale sarebbe un po' difficile regalare a una persona un fiore con folletto incluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria_CS Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 si sono loro *w* un po 'troppo difficile credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Troppo belle, le vorrei tanto nella mia firma...Sono adorabili :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria_CS Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 se le vuoi prendile pure <3 <3lo so sono perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 già ,ma ci devo pensare ho cambiato da poco l'avatar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria_CS Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 le foto sono sempre qui ... quindi quando vuoi le trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Che pucce <33333( La mia firma *w*)I meowstic mi fanno ricordare.... ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria_CS Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Che pucce <33333( La mia firma *w*)I meowstic mi fanno ricordare.... ♥si i meowstic ♥ ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Troppo bella la seconda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mi aggrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 la penultima va nel mio pr0filo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria_CS Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Calem X Serena e pure Calem x Sycamore(!)...qualcuno qui supporta qualche Shipping tra Calem e Diantha?Non so perchè,ma li vedo bene insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.