Laliona42F. Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Grazie a tutti Tra un paio di tempo aggiornerò la gallery,aggiungendo nuove fusions(Tutte in un immagine) e eliminando quelle che non mi piacciono.Inoltre approfitto di questo post per mostrarvi il mio sprite di Roastiken: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Grazie a tutti Tra un paio di tempo aggiornerò la gallery,aggiungendo nuove fusions(Tutte in un immagine) e eliminando quelle che non mi piacciono. Inoltre approfitto di questo post per mostrarvi il mio sprite di Roastiken: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Roastiken non è "perfetto" come idea è bella però non và bene,per il resto tutto è fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Dovresti chiamarla: Spritare da Giotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Guardando i primi recolor e fusioni e confrontandoli con gli ultimi sei migliorato un sacco! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Dovresti chiamarla: Spritare da Giotto. Io sono un cane,quindi sprito da cani Guardando i primi recolor e fusioni e confrontandoli con gli ultimi sei migliorato un sacco! ** Grazie,infatti più sprito e più edit aggiungo nelle fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Aggiungo nuovi lavori:Che avevo già fatto vedere negli statiL'evoluzione di Treerly,aggiunta al fakedexPartecipanti a due contestE infine Froakie che ho finito di spritare un paio di minuti faI lavori di Kalos e Kyogre Alpha non si trovano nel primo post perché sto creando un nuovo schema per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Sono fatti molto bene, sopratutto Spewpa. Di Scatterbug non mi convincono i ciuffi. :/Molto bello, niente da dire. Qui molto bene, ma il cerchio in fronte è troppo "spigoloso", dovresti farlo più tondeggiante.Non posso dire niente a riguardo. Qui i bordi all'ombra dovrebbero essere più scuri, però è fatto bene. P.S.: noto solo i recolor, e mi piacciono un sacco, sopratutto per la scelta dei (Tranne alcuni, come Garbodor, che hanno i bordi troppo chiari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 colori stupendi, complimenti davvero *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Aggiunte altre cose:2 RecolorFroakie-BulbasaurSndslash-KingdraCharizard InfernoDravitarDragotarTyraniteDragotar si può evolvere in Tyranite o DradonStaraptilerow(Non fate caso al nome)AmauraBunnelbyCon questi gli sprite di kalos arrivano a 10(1 non ancora rivelato)Owerworld di una capopalestraAdesso ecco uno tra i lavori più belli che ho mai fattoHydreopsAnche se non sembra il collo,le "piume" di petto e gambe,la punta delle ali e le teste sono tutto editAttualmente non si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Complimenti, lavori fatti veramente bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Aggiunte altre cose: Dragotar Tyranite Dragotar si può evolvere in Tyranite o Dradon Con questi gli sprite di kalos arrivano a 10(1 non ancora rivelato) Owerworld di una capopalestra Questi sono bellissimi, complimenti. Però la migliore è questa: *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Complimenti per l'originalità , mi piace specialmente Kyogre, ma l'unica creazione davvero curata mi sembra Hydrops, gli altri hanno tutti delle imperfezioni (più o meno evidenti) che indicano o che non sei molto esperto e quindi hai bisogno di provare l'edit di più pezzi, o che non hai prestato molta attenzione. In ognuno dei due casi hai solo bisogno di esercitarti, io vedo molto potenziale in te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Complimenti per l'originalità , mi piace specialmente Kyogre, ma l'unica creazione davvero curata mi sembra Hydrops, gli altri hanno tutti delle imperfezioni (più o meno evidenti) che indicano o che non sei molto esperto e quindi hai bisogno di provare l'edit di più pezzi, o che non hai prestato molta attenzione. In ognuno dei due casi hai solo bisogno di esercitarti, io vedo molto potenziale in te. Sono un po tutti e due i casi,non sono ancora molto pratico con l'edit e le fusioni in cui ho fatto attenzione a tutti i dettagli sono quelle che partecipano ad i contest(Più alcune come Hydreops) Comunque cerco di aggiungere sempre più edit alle mie fusioni,grazie dei consigli Edit:Potresti consigliarmi una fusione per allenarmi nell'edit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Bellissimi i tuoi lavori :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Bravo. Migliori sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 E dopo un mese aggiorno:Iniziamo con dei Recolor:Gigalith e Rhyperior si scambiano i colori!Dopo di loro sono Shuckle e Altaria a fare scambioUn Crobat con i colori di Drakrai e che ricorda vagamente Charizard ShinyInfine,per concludere in bellezza i Recolor:Porygon-Z con i colori di Volcarona,ma non è tutto,perché ci sono ben due versioni!Questi Recolor sono stati aggiunti alla tabella:Adesso è il momento di Revamp e DevampTutti quanti sono stati aggiunti alla pagina iniziale Un piccolo spazio per il FossilPalma:"Concept non mio,io ho solo realizzato gli sprite"Ora una novità che mi ha molto colpito:Gli Archeo pokémon:Archeo Groudon(Questo sprite è sempre stato visibile nel mio profilo)Da adesso Archeo Kyogre non sarà più solo/Questo sprite ha partecipato ad un contest ed è arrivato 4°Inoltre ecco le Archeo-IconArcheo Magikarp(Questo sprite è sempre stato visibile nel mio profilo)Questo è il modo in cui io Immagino un ipotetico Archeo MagikarpArcheo Huntail:A differenza degli altri questo sprite non è mai stato mostrato da nessuna parte. Da adesso pure gli allenatori hanno uno schema personale:Tuttavia non so se continuerò questo schemaI fake:Uno starter di Tipo:Erba-VolanteUn cuore(?) di tipo:FollettoUn fake di tipo:Veleno-SpettroUn repose:Repose di Umbreon mentre Salta-AttaccaDa oggi la Fusion Era si ferma e nasce L'Edit Era(Più dettagli nel primo post)Per inaugurare l'Edit era ecco 2 nuove Fusion:ExploudronXarosPrima di concludere vi mostro l'inedito Kalos-Dex(Ovviamente Incompleto)Infine ecco il mio lavoro per il contest di Spriting:Con questo si conclude l'aggiornamento,troverete tutto nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Exploudron ahahah, Exploudron.. fantastico! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 bellissime le tue fusion ,e Archeo Groudon e Kyogre sono stupendi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Devo dire che mi piacciono troppo i pokemon inferno! Se non ti dispiace ci vorrei provare anch'io però con le tonalità del blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Devo dire che mi piacciono troppo i pokemon inferno! Se non ti dispiace ci vorrei provare anch'io però con le tonalità del blu Certo che puoi provare a farli,comunque i pokémon inferno non li ho inventati io,ne avevo visti alcuni online e mi è venuta voglia di farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 <-- davvero fantastici, il retype di camerupt poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Bene, dopo tantissimo tempo aggiorno.Prima di tutto vi consiglio di guardare il primo post, che è stato completamente aggiornato.Ora passiamo ai nuovi sprite:Revamp:Tutti e tre provenienti da pokémon verdeFusioni:WailiskSudowoochanShedinatuRattatazardRichieste di spriting:Volcardekiss(Varie versioni)MightyremFamiglia Fake:HoundpupChienseur e Hounter( Di cui non ho uno sprite singolo, potete vederlo nel primo post LOL)Partecipanti a contest non ufficiali:Sablaid che si è classificato 3° e MegaSandslash che si è classificato 2°Partecipanti al torneo di spriting: "The best spriter of PM"Harmot(3°)Floruppy(2°)MegaBreloom(1°) Tutti e tre mi hanno aiutato ad arrivare 1° ♥ Il mio sprite allenatore e l'Ursaring panda:I partecipanti al contest ufficiale di spriting:Smokasel e Alepirox E per finire in bellezza:Sei pronto?L'Ornitorinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Bene, dopo tantissimo tempo aggiorno. Prima di tutto vi consiglio di guardare il primo post, che è stato completamente aggiornato. Ora passiamo ai nuovi sprite: Revamp: Tutti e tre provenienti da pokémon verde Fusioni: WailiskSudowoochanShedinatuRattatazard Richieste di spriting: Volcardekiss(Varie versioni)Mightyrem Famiglia Fake: HoundpupChienseur e Hounter( Di cui non ho uno sprite singolo, potete vederlo nel primo post LOL) Partecipanti a contest non ufficiali: Sablaid che si è classificato 3° e MegaSandslash che si è classificato 2° Partecipanti al torneo di spriting: "The best spriter of PM" Harmot(3°)Floruppy(2°)MegaBreloom(1°) Tutti e tre mi hanno aiutato ad arrivare 1° ♥ Il mio sprite allenatore e l'Ursaring panda: I partecipanti al contest ufficiale di spriting: Smokasel e Alepirox E per finire in bellezza: Sei pronto?L'Ornitorinco W gli ornitornichi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.